Buonasera, risveglio questo vecchio topic per segnalare l'ennesimo ritorno di Esmeralda alla Belcreda.
NOME : ESMERALDA
ETA' : 30 anni circa
NAZIONALITA' : dice greca ma presumibilmente albanese
DESCRIZIONE FISICA : 165 - 170 cm, normotipo, capello corto rasato nero
RATE CONCORDATO : Vu-20
SERVIZI USUFRUITI : Bj e Rai1
ATTITUDINE : simpatica, irrequieta, dominante
COORDINATE GOOGLE : Sp206, Belcreda di Gambolò. Venedo da Vigevano, in cima alla salita, sulla dx, nella stradina sterrata.
45. 267220 8. 896595
GESTIONE RIFIUTI: a suo carico
ORARI: diurna da mezzogiorno in poi
Esmeralda è ricomparsa nella sua postazione storica. Negli anni ha cambiato spesso look, ma conservando sempre i suoi capelli lunghi ricci. L'ho vista agghindata da scolaretta giapponese, con vestitino a fiori da bistrot parigino, in tenuta da Babbo Natale sexy e pure in salopette da metalmeccanico.
Questa volta si è presentata con un nuovo outfit che le si addice particolarmente, da rockettara punk.
Capello nero cortissimo, rasato su tempie e nuca; occhiali scuri, ombelico al vento e due pezzi adamitico nero, che poco lascia alla fantasia.
Ragazza simpatica, nè magra nè grassa, carina ma non di quelle per cui ti giri per strada. Una seconda scarsa di seno, che si lascia toccare e baciare, gambe asciutte, con qualche piccola smagliatura. Sedere sodo, che non concede, se non per qualche sculacciata soft.
Soliti rate e solite sigle: bj a vu-30; rai1 a vu-20; bbj a vu.
Avendo già usufruito in passato dei suoi servizi e sapendo che l'arte oratoria non è il suo pezzo forte, mi sono limitato al secondo servizio, con pompino coperto.
Imbosco nella campagna circostante, tranquillo e collaudato, a portiere aperte per il troppo caldo.
Bj nella media, rai1 piuttosto stretto. La ragazza non eccelle in nulla di particolare, ma fa' onestamente il suo lavoro.
Nel fucking, mi è salita sopra per cavalcarmi e, vedendo la mia fatica nel venire, si è prodigata in un generoso fk di sua iniziativa.
Bacia in modo particolare, agitando troppo la lingua, forse per non concedersi troppo.
Tende ad essere dominante: decide lei cosa fare e come farlo. Se non la si tiene a bada tende a velocizzare un po' l'incotro.
Nel mio caso sono stati 25 minuti tranquilli, non memorabili ma piacevoli.
Mi ha detto che si fermerà qualche mese.
Ah, dimenticavo, per gli amanti del genere, è una delle poche otr che ancora conserva il pelo sul monte di venere. Nero, non folto e ben curato.
P.S.: suggerirei di aggiungere diurna nel titolo.