È successo, mettici una pietra sopra! Siamo tutti un po' eccitati quando tiriamo su una, magari nuova, ma cerchiamo di premunirci prima, ognuno conosce la propria auto e sa dove è meglio nascondere cellulare e portafoglio! Non è difficile!
Visto che ognuno sta raccontando la sua esperienza, dico la mia. Ammetto che ero ancora pogo sgamato.
Notte tarda d'estate.vedo sto bel fighino con capelli biondi e indosso un tubino rosa in una postazione dove di solito sostavano altre girls che conoscevo. Sembra volere un passaggio. Nella mia testa dico, vabbè portiamola a casa, tanto mi sto annoiando e magari ci scappa qualcosa! Sale, voce sudamericana, ma femminile, tette ad una prima vista sembrano naturali, fianchi un po' larghi, la prova del 9 non ce l'ho ma mi convinco che è donna al 100% e vuole solo che la porto alla rotonda successiva, mi faccio un'idea che per qualche motivo un cliente l'ha lasciata lì. Una volta salita comincia a toccarmi il cazzo infilandomi la mano nelle mutande e mi prende la mano e la sposta invitandomi a toccarle la figa. Qui inizio ad entrare in modalità allarme, ero novizio, ma una decina di otr le avevo caricate e mai mi era successo di trovarne una così focosa. Mi slaccia la cintura di sicurezza e la vedo che comincia a topicare con una mano il sedile posteriore. A quel punto mi accorgo di avere il cellulare tra i due sedili, mano lesta e lo sposto dalla mia parte, il portafoglio invece è gia dalla mia parte (grazie gnoccaforum). A quel punto le dico di scendere e allora mi dice che se voglio posso scoparla, anche gratis (un sogno). Ormai sono in modalità allarme e non ci metto molto a dirle che ero solo interessato a darle uno strappo.
Rioensandoci sarebbe stato bellissimo avere un portafoglio con banconote finte e un cellulare rotto. Le facevo prendere tutto e sicuro mi facevo una scopata gratis! Sarei passato dalla parte del beffatore e inculatore 😁
Essendo alle prime armi, anche nei rapporti precedenti, devo dire che mi è solo andata di culo, caricavo OTR conosciute, ma ero veramente sprovveduto, basti dire che sono stato due voltr con Antonella albenese che stazionava in paullese e per un pompino e una sega mi aveba chiesto vu-20 e io ci sono cascato entrambe senza ribassare.
L'ambiente del sesso mercenario e OTR in particolare va vissuto. Fino a quando non ti ci trovi in mezzo non le sai certe cose. Ognuno di noi ha cento storie da raccontare. Gnoccaforum serva anche a questo, ad aiutarci, e dovremmo farlo più spesso!