INDEX: IDX1daa30b386ccf3b1a095ceab991bc947
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITÀ: Rumena
ZONA: nord di Nettuno, in una piazzola accanto a una rotonda, dove c'è l'isola Verde Camping Village, coordinate al metro 41punto5071318virgola12punto6665376, ha una vecchia Mercedes coupè scura con targa tedesca, siede su uno sgabello da bar 😅
ETÀ: sui 30 credo
SERVIZI OFFERTI: HJ, BBJ, RAI1, CIM (RAI2 non chiesto).
RATE: VU-10
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: Na bella vacca Rumena non skinny e non esageratamente chubby, mora con coda di cavallo ed occhiali da sole, con due belle mammelle gonfie abbronzate, una quarta/quinta, leggermente svuotata, stacco di coscia presente, discreto lato B, occhi blu ghiaccio e rossetto rosso cocacola 😁
ATTITUDINE : Sa come farti venire, anche se hai già dato da non molto, zoccola ma professionale al punto giusto.
REPERIBILITÀ: in estate dalle 10 circa fino alle 17:00 circa, riceve anche il loft a 5 minuti da lì.
Eh niente, dopo aver incontrato la Supertettona Black Marika a pochi chilometri da qui, rientrando a Roma, decido di intervistare la ragazza che avevo già visto insieme alle Black di zona un milione di volte, ma non essendo solo, non potevo mai fermarmi.
L'intenzione era quella di una semplice intervista, mai e poi mai mi sarei sognato di incontrarla in maniera approfondita dopo quello che avevo già dato 😁
E invece, oh, non lo so che è successo, è scattato qualcosa nelle parti basse quando Maria sorridente si presenta, e mi dice che fa CIM senza problemi e con calma, ed ha un bel materasso lì dietro nel bosco.
Ci accordiamo per VU-10 e mi recò con lei nella sua alcova nel boschetto lì dietro.
Certo non è il letto di un hotel, ma va bene così e ci sono due asciugamani da spiaggia, almeno nel mio caso, puliti, soltanto con qualche fogliolina sopra.
Si tira giù il vestito sopra e mette in mostra ste due belle tettone a doppia colorazione, con capezzoloni, che inizio a ciucciare e pastrugnare,mentre lei, dopo aver nettato accuratamente il guercio un po' stanco, inizia a ciucciarlo con avidità.
Esegue tutti i miei comandi e fa un discreto deep, il tutto mentre ti guarda dritto in faccia con quegli occhi di ghiaccio, che mi risvegliano improvvisamente il guercio.
Mi stendo sul materasso e la faccio continuare a ciucciare, mentre stringo i tettoni, e c'è un breve titjob, quindi le chiedo di gommarmi e venire sopra.
Si muove prima non a fondo corsa, poi sempre più profondamente, io resto aggrappato ai tettoni.
La ribalto a pecora e continuo per unnpo' ammirando il suo discreto culotto, mentre con una mano le tiro leggermente la coda di cavallo per farla girare a guardarmi e con l'altra mano le stringo un tettone.
Ormai sfinito, mi risdraio sul materasso, mi scappuccia, e con uno sputazzo qua e un rifrullo là, le tengo giù la testa e vengo (incredulo) nella sua boccuccia per bene.
Mi netta, si ricompone, gestisce lei i rifiuti e non butta nulla nel bosco (ottimo), riandiamo allo spiazzo e mi faccio lasciare il telefono per ogni eventualità 😅
Non pensavo assolutamente con quel caldo che c'era, di venire una seconda volta, ma non c'è niente da fare, quando becchi quella giusta che ci sa fare, difficile resistere! 😉
Tanto vi dovevo 👍🏻