Mussaioli!! Rieccomi a narrarvi di una girl che mi sembra mai citata su questo forum anche se presente da anni sui nostri lidi.. (posiibile
)
Città dell’incontro: Genova c.so Torino
Reperibilità: ottima questa volta (mi sembra che avessi già provato a chiamarla un anno o due fa e arrivato sul posto mi aveva dato buca)
Servizi offerti: molti..
Rate: 2 vu x bj e rai 1 30 minuti, 3 vu aggiunge (forse) bbj, daty e fk… 4 vu un’ora…
Servizi usufruiti: bj e hj (falegnameria) finito dal sottoscrtto visto che i molti no che mi aveva detto mi avevano fatto incazzare e avevano minato l’entusiasmo dell’amico…
Descrizione fisica: beh quella delle foto ma con almeno 20 chili in più… quasi una balenottera..
Durata dell’incontro: 30 min circa
Allora vi narro il sogno giusto per puntualizzare il missile appena preso con questa cicciottona, indotto in errore anche da un’altra rece entusiasta trovata in rete….
La chiamo 20 minuti prima e mi dice che parte da 2vu, riceve in corso Torino e di chiamarla 5 minuti prima di arrivare, ricordandomi il pacco che mi aveva dato tempo addietro, le dico che non sono vicinissimo di non tirarmi altro pacco… lei ribadisce “chiama 5 minuti prima amore” .. già qui dovevo capire il suo atteggiamento.. ma niente il pelo tira e nulla mi può fermare.
5 minuti prima la chiamo e mi dice ok ti aspetto, arrivato dal portone richiamo mi risponde e mi dice che tra un attimo mi avrebbe aperto e mi da le indicazioni per l’alcova (che sto a sentire meno che più visto che la conosco)
Mi tiene ancora 30 secondi sul portone e finalmente mi apre.. mi fiondo ed entro trovando dietro la porta la ragazza delle foto 20 chili dopo…. Prima delusione…
Entro e mi chiede cosa volevo fare… mezz’ora/un’ora… dico mezz’ora, mi propone 3 vu con bbj, declino (a me non interessa molto) e verso 2 vu… chiedo per fk.. niente 3 vu… Seconda delusione… vabbè invece di tenermi i vu e fuggire proseguo.. mi spoglio mi vado a sciacquare in bagno… e ritorno….
Iniziamo un po’ a strusciarci, tocco con leggera strizzata le tettone (una grassa terza abbondante) e lei dice hai!! Più delicato mi fai male…. Terza delusione….Poi dopo aver palpato un pochino le sode chiappone prova a far scendere una mano sotto… NO!! Non si tocca!!! Quarta delusione
Poi allora mi corico, mi gomma e inizia il bj puntualizzando “io sono molto brava!”….
Il bj forse anche buono visto che, anche se la fantasia ormai era non solo morta ma decomposta, è riusita a farlo arrivare ad una discreta rigidità e a tenerlo in tale posizione per un po’…
Chiedo se posso almeno un pochino leccare.. ovviamente vu in più… Quinta delusione….
Poi chiedo di passare al piatto forte (speravo almeno lì di divertirmi un pochino) e mi dice subito, bloccandomi le mani, assolutamente di non toccare il pisello e il condom… bene…. Sesta delusione….Colpo di grazia….. proviamo a mission e a pecora ma ovviamente la tristezza ormai regnava sovrana…
Quindi propone di finire di mano e ripuntualizza “io sono molto brava!”…. “BRAVISSIMA” aggiungo in cuor mio…
Si fa una brancata di gel (tra l’altro orrendo che da una strana sensazione di fresco sul pisello) e inizia la falegnameria…. Smanaccia a tutti i modi ma non c’è verso che ci sia segno di vita… allora finisco da solo sperando almeno di beccarla con uno schizzo, ma la tristezza era tanta che anche questa speranza è andata giù per il cesso….
Mi pulisce, vado in bagno, torno e, mentre mi rivesto con un triste sorrisetto di circostanza, parla del più e del meno come nulla fosse… segno che è ben abituata a missilizzare il punter di turno….
Non escludo che aumentando il rate possa migliorare nella prestazione ma sarà un dubbio che non mi toglierò di certo…
Col pisello in lacrime e dolorante vi saluto senza la solita frase perché oggi questa (sedicente) russa mi ha veramente paccato alla grande.