NOME: Melissa/Melania
ETÀ: meno di 25
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 circa, bel fisico, bel viso,, capelli lisci lunghi castani/biondi, tette (2a un po svuotata) e culetto che mmmmmmm. Elegante
LUOGO DI INCONTRO: Togliatti, dopo il Crystal
SERVIZI: Bj in macchina
RATE:Richiesto vu-30
RATE CONCORDATO: vu-30
Sono ritornato sulla Togliatti dopo, non saprei nemmeno dire io quanto.
Mi sono fatto parecchi giri per capire meglio con chi sognare per un po.
Ci sono tante, tante ragazze e la scelta è difficile. In tutti i giri che mi ero fatto non avevo notato questa ragazza, all'ennesimo giro la vedo di spalle e si vede un culo bello, bellissimo e niente signori, decido di fermarmi e intervistarla.
La ragazza è veramente bella, che sono rimasto colpito, potrei dire folgorato, capelli biondi/castani e lisci come piacciono a me, un bellissimo viso e anche un bel paio di tette.
La faccio salire in macchine e diciamo che non parla un italiano perfetto, e soprattutto parla veramente a bassa voce che è un po difficile capirla ma è altrettanto eccitante per me.
Mi porta al parcheggio del vecchio auchan, verso il denaro e iniziano i giochi.
Per tutto il tragitto non ho mai smesso di guardarla, ero troppo rimasto folgorato che mi si stava già indurendo durante il tragitto.
Prima di darci dentro si fa la coda, poi prende il preservativo e prima di farmi assaggiare la sua bocca, gli dà giù con un po di mano, è stato veramente eccitante perché mentre lo faceva mi guardava negli occhi e si mordicchiava il labbro. ERO ECCITTATISSIMO che quando ha andata giù con la testa ho fatto un sospiro, quasi come se fossi sotto morfina.
È stata attaccata al mio cazzo per 10 minuti senza mai fermarsi. La bocca era veramente calda e stringeva un sacco, non in senso doloro, ma avvolgente.
Dopo qualche minuto gli chiedo se gentilmente posso toccarla, e lei con una voce soave mi fa "si solo se fai con gentilezza". Al che mi fiondo con le dita sul culetto e inizio a testare, cercavo di entrare con le dita ma non riuscivo (sembravo un imbranato alle prime armi, ad un tratto ero tutto imbarazzato e ma rosso in viso perché sembrava di stare con la mia fidanzata). Dopo questa "brutta scena" gli chiedo se poteva sbottonarsi il body, perché io non riuscivo. Una volta sbottonato è ritornata a darci dentro, e finalmente sono entrato con le mie dita. La fighetta era liscia e calda una volta entrati, ho testato in profondità con delicatezza e lei ha acconsentito senza fare ciglio, dopo un po anche con il pollice ho testato il suo culetto e me lo ha lasciato fare. Non vi dico, il culetto era caldo e strettissimo
Signori, sono stato con le mie dita così perché circa 10 minuti, mente lei ci dava dentro, su e giù, su e giù, non andava tanto infondo ma compensava con la sua bocca avvolgente, poi non ho più resistito e sono venuto.
L'ultima volta che mi ero fatto vedere sulla Togliatti era prima del covid e beccare subito la ragazza giusta è stato un colpo di fortuna. Prossimamente resterò anche RAI