NOME : Veronica
ETA' : 40 sicuri
NAZIONALITA' : Cubana
LUOGO INCONTRO: stazione Acqua Acetosa
DESCRIZIONE FISICA :Tratti latini, donnona tanta ma non grassa, sguardo magnetico, seno importante
RATE CONCORDATO : VU-20
SERVIZI USUFRUITI : BBJ
DURATA INCONTRO : 15’ circa
ATTITUDINE : safada, vulcanica, potenzialmente un crack
REPERIBILITA’ : notturna
IMBOSCO : tranquilla ma con un pò di pathos
durante la scorsa settimana ho deciso di rispolverare la zona acqua acetosa, un tempo luogo con grandissima quantità e pure tanta qualità, ma ultimamente un vero e proprio mortorio.
In effetti, già verso mezzanotte, situazione è piuttosto viva rispetto alle ultime volte, ci sono circa 6-7 trans ben distribuite nei vari punti storici.
Di fronte alla stazione dell'Acqua Acetosa vedo lei, mi sembra un volto noto e stranoto, e devo passare 3 volte per essere sicuro: è proprio Veronica Vip , così autodefinitasi da tempo e così chiamata in molti annunci.
E' giunonica, alta 1 e 80 senza tacchi, pelle mulatta stupenda, capelli lunghi neri come la notte, grosso seno, vestita in una sorta di tubino nero..... è una top, nonostante qualche kiletto in piu.
Sono perplesso, perchè una top del genere non mi aspetto di trovarla per strada (mi confesserà successivamente che vista la vicinanza con i Parioli li ha la possibilità di accalappiare clienti facoltosi e che è redditizio anche piu del ricevere a casa, sarà......).
Mi spara 2VU in casa, io onestamente non so cosa aspettarmi e rilancio per VU-20 per un BBJ, le accetta ma senza CIM.
Mi porta in un parcheggio sotto un palazzo in via degli olimpionici, mi pare una pessima idea perché il parcheggio è illuminato e coperto, ma in effetti non abbiamo avuto alcun fastidio.
Facciamo fuoco e fiamme, fin da subito: fk appassionati, anal rimming lei a me e poi si fonda sul mio fratellino con una voracità, una famelicità, una voglia......pazzesche.
Davvero ha fatto ogni porcata, dal deep allo strofinarselo sul volto, al TJ, ad un pò di feticismo dei piedi, fino a risalire in appassionati FK. Non so se lo faccia con tutti o con me è scattata la molla, veramente è stato un quarto d'ora di fuoco, in cui mi giura di essere eccitatissima (a riprova mi mette la mano lì ma non sono interessato, però in effetti era sull'attenti).
Certamente ha provato 3-4 volte a convincermi ad andare a casa, con relativo sovraapprezzo e devo dire che è stata l'unica negativa della serata.
Per il resto capitolo super felice tra le sue mani, mentre limoniamo ancora una volta.
Lungo social time mentre la riaccompagno, ma si capisce che è una professionista e che la magia è finita, nuovo giro nuova corsa ed è giusto così.
Per me una delle esperienze trans in otr piu piacevoli della mia carriera.
“Il pessimista pensa che tutte le donne siano puttane. L'ottimista lo spera.”