Non so a voi ma quando passo per la Colombo all'incrocio con via Capitan Bavastro mi tornano in mente quel gruppo di 3-4 ragazze ungheresi che fino al periodo 2008 -2009 stazionavano notturne appena dopo la curva lungo quella strada fiancheggiando il parcheggio ed il giardino.
Ricordo il nome di Vanessa la bella bionda occhi azzurri con capelli lunghissimi e lato B da paura che metteva ben in mostra, con occhi spesso truccati di brillantini e una pelle dorata tonica spesso oleata, Laura una bella tettona mora e le più giovani una biondina più piccola ed altra tettona bionda.
Prima ancora faceva parte del gruppo una mora rumena bellissima di nome che ricordo vagamente si chiamasse forse Loretta con treccia che riuscii a timbrare una sola volta prima che andasse via, unico incontro che si concluse con una abbondante nevicata a sorpresa.
L'imbosco estivo , per quei tempi praticabile perché solo transennato , era lì sul giardino oppure in auto lungo le strade intorno al parcheggio .
Nel corso degli anni hanno costruito molto in quella zona e i luoghi che a quel tempo erano bui e abbandonati adesso sono illuminati ed abitati.
Vanessa che incontrai molte volte era una vera tigre da letto, scopava benissimo ed in confronto alle ragazze rumene della Colombo non c'era paragone, quei VU-20 ce li valeva tutti.
Dopo l'ordinanza del 2008 nel giro di pochi mesi sono sparite come molte altre ragazze e di loro non ho più saputo se sono rimaste a Roma e se ancora sono operative come LOFT.
Stranamente sul forum non ho trovato thread o post ma sicuramente saranno ben note ai molti colleghi.