Altri links finora funzionanti
https://milano.bakeca.it/an…
https://cc.bingj.com/cache.…
Nel frattempo avuto occasione di testarla, di cui la rece:
Link annunci
https://www.vivastreet.it/s…
https://milano.bakeca.it/de…
https://tinyurl.com/psn6hrux
https://www.tuttoannunci.or…
IDXda88c702ba61747b0c1e25323b7ce7b8 pure su whatsapp&telegram
Nome negli annunci: anna
Eta': siamo sulla mezza, fisicamente ben portati
Nazionalità: mista, afro-cubana
Citta: Milano nord
Attitudine: carattere espansivo, amichevole, tipico delle cubane.
Descrizione fisica: nell'insieme, bella signora, giovanile, elegante, anche se un pò anonima di faccia; che non rientra cioè tra quelle donne che attirano immediatamente lo sguardo se le s'incrocia per strada.
Servizi offerti: quelli più attinenti al forum: tantra, massaggio corpo su corpo; hj; bj; fk, possibilista x rai1e2; clisteri e robetta varia per appassionati di bdsm che personalmente non m'interessavano. Possibilità di doccia.
Rates: parte da 1VU-20 fino alla quadrupla VU. Se poi si richiedono servizi non attinenti al forum, inzia a camminare ad 1VU-40
Servizi usufruiti/Rate concordato e durata: massaggio rilassante+hj / 1VU / oltre 1h
Fumatrice: ??
Barriere architettoniche: sì
REPERIBILITA': mediamente facile fissare un app.
RACCONTO DELL'ESPERIENZA
Pur sapendo di rischiare ad andare incontro ad una mezza delusione quando si leggono messaggi di inserzioniste che offrono di tutto e di più (solitamente non sanno fare bene neanche la metà dei servizi che propongono), ma nello stesso tempo intrigato dalla possibilità di ottenere un possibile HE da una laureata e che non sia la solita massaggista/loft riciclata, decido di contattare la sciura degli annunci, pur non sapendo chi mi sarei trovato di fronte, anche da un punto di vista estetico, dato che non mette sue foto negli annunci.
Tuttavia, già dall'intervista telefonica, l'impressione è buona, un "vulcano" di parole ed idee, nel senso che è molto esplicativa nel descrivere i serivizi che offre e non si scompone davanti a richieste un pò più particolari,anche se naturalmente fatte con la dovuta discrezione. Dice di alternarsi tra due location, uno a pessano, l'altra a niguarda; opto x la primo e mi fissa un incontro.
La location è sobria, abbastanza "intima" e accogliente per come l'ha arredata. Materiale di lavoro professionale, attenta all'igiene, il primo impatto visivo è tutto sommato positivo: non ci si trova di fronte ad una gnocca-milf spaziale o prosperosa, tuttavia è una piacevole signora di mezza età, fisicamente curata e proporzionata, mora, media statura, che parla e comprende bene la nostra lingua, con l'inequivocabile inflessione spagnola. Normale abbigliamento da lavoro, nulla di sexy. Mi accennava che il vestiario intimo lo indossa dietro particolari richieste, con rates che naturalmente lievitano.
Tra i vari servizi del suo menu, scelgo il compromesso trattamento lowcost+he, che equivale al massaggio relax. Mi fa spogliare completamente e distendere prono sul lettino, le chiedo di olearmi con moderazione e risponde di non preoccuparmi, tanto poi mi sarei potuto docciare. Il massaggio è fatto bene, si sentiva la mano di chi ha una certa preparazione, ha lavorato molto su polpacci, glutei e spalla ed è riuscita a farmi allentare la tensione e lo stress accumulato dopo il lavoro. Nel frattempo parlava,parlava, un pò chiedondomi come mi stessi sentendo, come andava il suo massaggio, un pò discorrendo della sua vita, del suo lavoro ecc. Dopo una mezzoretta mi ha fatto girare a pancia in su e ha ricominciato a massaggiare cominciando dai piedi, poi fin su le cosce, alternando carezze a pressioni e impastamenti nelle aree che lei sentiva più tese. Ha sorvolato momentaneamente sull'amico Willy e gioielli di famiglia, passando direttamente a massaggiare addome, petto, viso e persino dietro le orecchie, nonche' strofinando fronte e capo. Quello strofinio continuo sulla testa me l'ha fatto man mano diventar barzotto; con la coda dell'occhio se n'è accorta e con sguardo e sorriso malizioso ha cominciato ad accarezzare asta e gioielli, nel frattempo ho provato a ravanarla un pò, ma quando arrivavo nei pressi del Lato A e B, discostava la mano, sussurrandomi che quello è un altro tipo di trattamento (tacitamente è come se mi volesse far intendere che se volevo quello e altro, il rate saliva...). Dopo la capitolazione e relativa pulizia con salvietta, m'ha coperto con un telo dicendomi di rimanere cinque minuto rilassato prima della doccia. Sorvolando sul resto del social-time in cui ha fatto intendere che se ci si fidelizza e si crea il giusto reciproco feeling, si può arrivare anche a sintonizzarsi sulle reti rai (a rates tuttavia fuori portata perlomeno per il mio budget), come giudizio complessivo dell'esperienza, direi ampiamente soddisfatto. Forse, almeno per le mie aspettative durante un massaggio professionale, si dilunga un pò troppo a chiacchierare durante le varie fasi, quando invece si vorrebbe restar in silenzio per godersi meglio quel momento; ma per non farla rimaner eventualmente male, non me la son sentita di farglielo notare; molto probabilmente lo fa anche per creare quanto più feeling possibile tra operatrice e massaggiato.