Ciao, eviterei di fare nomi precisi, ma negli ultimi anni ho frequentato quasi tutti i principali privé della Lombardia.
Quasi ovunque esistono una o più stanze con i cosiddetti gloryhole. Ti suggerirei, come ti è stato già detto, di fare attenzione al tipo di gloryhole per avere meno possibilità di cattive sorprese, di cui non ti accorgeresti comunque.
Personalmente non sono molto amante del gloryhole, ma l'ultima volta che sono stato in un privé, la serata era un po' scarsina e, vista una coppia giovane e carina che entrava nelle cabine del gloryhole, ho deciso di fare un tentativo.
Questo tipo specifico di gloryhole era dotato di aperture più ampie da cui potevi sbirciare, accovacciandoti in basso, e poi i classici buchi dove infilare l'amichetto. Ho osservato la coppia giocare un po', dopodiché mi hanno invitato ad infilare l'amichetto (vestito) e qui inizia la sequenza di divertimento, ma anche qualche dubbio: ho la certezza che la ragazza mi abbia stimolato personalmente in quanto dal buco dove potevo infilare il braccio, mentre lei si dedicava a me oralmente, ho fatto passare la mano e le ho toccato il viso (fino alle labbra) per accertarmi che fosse la lei. In effetti sentivo tutto, capelli, viso e labbra, quindi non c'era possibilità d'errore. Ma... di tanto in tanto, ovviamente si staccava, non è che potesse fare tutto d'un fiato e poi riprendeva.
Quando si staccava, a me veniva il maledetto dubbio... "E se poi subito dopo ci si mettesse il lui, che magari è un bisex?" Quindi infilavo nuovamente il braccio nel foro alla ricerca del viso. Qualche volta non c'era soluzione di continuità, ma qualche volta è capitato che l'azione si staccasse un secondo, per subito riprendere.
Il mio sospetto, che comunque è impossibile eliminare al 100%, è che in qualche momento ci si sia messo il lui e poi, appena vedeva arrivare il braccio, accanto c'era la ragazza pronta a riprendere l'azione per non farsi beccare.
Insomma, è possibile che abbia "pagato" il servizietto della bella ragazza, attraverso un involontario mezzo servizietto di qualche secondo da parte del ragazzo. Spero di no, ma se anche fosse, ormai non posso farci niente
E comunque mi sono divertito.
Se proprio non conosci i nomi, questa esperienza mi è capitata in un locale che ricorda quel nome arabo in cui un solo uomo vive con tante donne a sua disposizione.
Ma c'è anche un altro locale dal suono di una "casa" francese...
In quest'ultimo, la stanza del gloryhole non ha buchi aggiuntivi per il braccio. Aldilà della parete c'è un lettone e chi te lo prende lo prende, ma tu non lo saprai mai perché non puoi verificare. A meno che non venga a dirtelo qualche spettatore che può guardare nella stanza (visibile) da un punto di vista non visibile a te.
Cerca e troverai.