Ciao a tutti, desidero scrivere la mia rece di una zona abbastanza scoperta di pay, Cossato.
Leggo su B.I. nuova orientale ecc. ecc.causa poco tempo decido di fare un sondaggio veloce, telefono e... nuona location, viale Pajetta, quello della stazione, fisso subito appuntamento ero già in zona, palazzo datato anni 60 entro e come da copione non assomiglia minimamente alle foto,mi guardo attorno e location spoglia solo essenziale, la pay 30/35 anni stile cina esteticamente cosi cosi, se dovessi dare un voto non arriva alla sufficenza(a mio parere)chiedo cosa fà, e in italiano scarso.... tutto, provo ad approfondire e a contrattare, le faccio vedere che avevo solo 1vu-10, lei accetta lavaggio per entrambi, e vai di bbj natur con alternanza di soft e affondi, nel frattempo vado di digit e denoto sua buona lubrificazione, penso buon segno, valutato che si era lavata anche lei vado di daty prima con precauzine, in seguito più a fondo, si denota il suo piacere, mi tiene la testa superiore tra le sue gambe, si trasforma in 69, le chiedo vestizione, perchè il mio tempo a disposizione non era molto,leccatina al seno 2° scarsa, e vai nella sua pussy che mi accoglie piacevolmente, sembra e scrivo sembra..... piaccia più a lei che a me, continuo con affondi.... e per poter affondare meglio, con le sue gambe sulle mie spalle, fino a mia conclusione.
Leggendo la mia rece ho dimenticato dettagli estetici: piccolina 150ca. fisico china style, con sedere piatto, seno 2° scarsa, viso passabile, dialogo essenziale.... io non "capile itagliano"
PS: annuncio visto solo su B.I. ne consegue non pubblicabile, se qualche collega riesce a vederne altri ben venga e GRAZIE.....