The Stinger:
è una fantasia molto interessante ma chiedo per chi ha già provato: sono esperienze in genere molto pericolose oppure il pericolo è un'eccezione?
Dipende cosa intendi per pericolo, da un punto di vista di salute se tra tutti i partecipanti non ci sono analisi recenti immacolate (molto recenti) sulle MST rischi di portarti a casa qualche simpatica malattia. Tolte le note pericolose e con sintomi evidenti che conosciamo, altre sono anche asintomatiche come la clamidia e possono davvero romperti i coglioni in termini di fertilità sul lungo oltre che diffonderla a macchia se hai altre partner e una vita sessuale attiva.
Invece sul fronte "pericolo inculata del portafoglio", anche. Se ti rivolgi a coppie mercenarie è raro trovare quelle che sanno giocare e in più lo fanno per arrotondare un po'. Le vere coppie che hanno una vita kink attiva tipicamente richiedono un minimo di controllo sulla salute e hanno il loro giro di affezionati, molto raro trovarle su BI più probabile trovarle su altri portali. Vale ovviamente la regola in quel caso di sapere come ci si comporta con una coppia e definire insieme un terreno comune, non si va lì per sborrare e andarsene, dunque bisogna saper durare, essere a "disposizione" della coppia, essere un minimo fisicamente predisposti e soprattutto mentalmente idonei a certi contesti. Troppe volte nascono situazioni da competizioni tra uomini che rovinano il gioco per la lei di turno. Questi mi incuriosivano perchè lei sembra davvero golosa e lui anche sembra un bel torello, quel genere di situazione che anche se ti costa 3VU magari ti fa spendere un bel pomeriggio con una coppia interessante. Ma si sa l'inculata è dietro l'angolo sempre