Circa 3 anni fa, quando ho cominciato la mia avventura nel mondo pay, tutte le ragazze che mi attiravano e con cui poi sono andato erano ungheresi.
L'ultima di queste Yvette,
http://www.escortforum.net/… è l'unica ancora presente nel circuito, delle altre, a dire la verità solo altre 2, non ve n'è traccia...per cui andrò a recensire quest'ultima (anche se più o meno le prestazioni erano uguali).
Foto: reali 100%
fisico: molto magra
social time: vicino al nulla
Rate: 2VU
Attitudine: passiva
Mi ha ricevuto il quel di via frisi, in un monolocale molto carino come lo è anche lei, come già anticipato convenevoli il minimo indispensabile, è molto taciturna, si è animata solo quando le ho fatto i complimenti per la pettinatura!!! ci siamo accordati per una cosa tranquilla 2VU,poi simao passati ai fatti Fk appena accennato, un paio di bacetti a labbra serrate, BJ normale, daty...quasi mi aspettavo di vederla guardare il cell tanto era assente... sesso beh vi dico solo che lei sopra (posizione che io adoro e che per me fa la differenza) dopo pochissimo mi dice di cambiare perche si stanca! (cosa che mi hanno detto tutte le ungheresi da me provate) altre posizioni statiche sembrava una bella bambolina!!
L'impressione che ho avuto è che per scioglierla bisogna salire di VU ma io non avevo intenzione viste le precedenti esperienze, al tempo non conoscevo ancora questo salvifico forum.
Per ora non mi viene in mente nient'altro, se avete domane sono a disposizione
buona serata