gino379:
la vedo sempre tra alessandria, bra, cuneo.. però io sono quasi certo che si tratti di ex uomo. Contattata un tempo ad Alessandria, via napoli. Ha un bel viso e polsi molto sottili, ma quando l'ho avuta davanti ho guardato il bacino e non mi ha convinto, le ho lasciato 10 euro mi sono inventato una stupidata e me ne sono andato (i 10 li ho lasciati perchè volevo evitare la sceneggiata). In quel luogo lavorava un altra operata, quindi ero troppo in dubbio. Okkio che gli operati thai sono mooolto difficili da notare soprattutto in foto. Anche la celebre NANA potrebbe essere un operato. Nana però ci sono stato e al tempo era una gran gnocca, anche la vagina era molto molto ben ricostruita e al tempo non avevo avuto dubbi, però vedo che il tempo passa e saltano fuori i lineamenti mascolini
non sono difficili da notare
è difficile se non fai attenzione ai dettagli significativi.
mediamente hanno seno rifatto, pelle del viso botoxata fino al gonfiore totale, fisico o sfasciato da uomo da birreria o tenuto perfettamente, ma sempre mani e piedi almeno un minimo sproporzionati da uomo in entrambi i casi, spesso proprio i piedi da grizzly. spesso il muscolo gran dorsale della schiena a V (cosa che in thailandia hanno anche molte ragazze semplicemente dal fisico atletico) che viene su da una vite strettissima, questo ovviamente nei casi in cui non abbiano già il fisico di un orso che non puoi correggere.
più facile che quelle che vedi in italia abbiano il fisico che viene su diritto a tronco dai fianchi al torace, se non si tengono bene, e si nota che non sono proporzioni femminili.
hai fatto bene a mettere in guardia comunque perché anche a me è capitato di andare a trovare tipe, poi magari tornarci o fermarmici a parlare e vedere le amiche lb che ci giravano attorno che continuano a inserire annunci come donne. nulla in contrario, ma non è onesto. cioè quando ero lì a voghera si vedeva la faccia botoxata con zigomi e mento innestati lontano un miglio, quello non fa che rovinare l'ambiente, a meno che non becchino un tordo. poi tanto si arriva sempre alla prova del 9, la marmotta si vede che non è naturale, a meno che tolgano completamente la luce. e se lo fanno, uno si fa già due domande. continuo a chiedermi come facciano a fregare la gente a sto modo e magari riuscirci anche!
poi ovviamente ci sono anche i casi sporadici perfetti, mani e piedi da donna, pelle naturale, e lì inizia ad essere un casino da accertare. a quel punto te ne accorgi solo se ci infili un dito. ma di solito o la schiena o i piedi o il viso tradiscono qualche dettaglio di troppo.