Salve a tutti, oggi vi regalo questa piacevole scoperta: Isabella.
Fa un gran caldo qui a roma e per placare i miei bollenti spiriti decido di avventurarmi in una fanciulla che già avevo preso in considerazione da tempo, ma vuoi per la pandemia, vuoi per il lavoro, ho avuto poco tempo per fare nuove esperienze, e quindi ho preferito stare sul sicuro. Lei è cubana, così almeno dice, le do fra i 35-40 anni, per la sua età a mio avviso è tenuta molto bene, poca pancia, molto sostanziosa (penso abbia una quarta di seno abbondante), insomma con le curve giuste.
La chiamo e mi espone in modo un po'vago il menu, parlando di persona mi assicura che magari si può indirizzare il massaggio verso esigenze specifiche, così decido di immolarmi.
Riceve in un appartamento in una traversa di colli portuensi, vicino ad una frequentatissima gelateria. La stradina è privata, dovrete cercare parcheggio nelle vicinanze. Arrivato, mi dà le coordinate e riesco finalmente a incontrarla. Nella casa sento una altra voce, probabile che ci siano altre ragazze, cosa che lei mi conferma. Parliamo 5 minuti, mi spoglio e vado a fare una doccia, che con questo caldo non fa mai male, il bagno è molto pulito.
All'uscita la raggiungo nella stanza, ben profumata e con le tapparelle socchiuse. Prima di stendermi mi avverte che il massaggio dura un'oretta circa. Sdraiatomi, la vedo togliersi il reggiseno con la coda dell'occhio, e qui già mi esalto. rimane con solo gli slip addosso, e devo dire che è un bel vedere, un seno cosiì prosperoso su un fisico del genere non l'ho visto spesso addosso a una massaggiatrice.
Inizia un buon massaggio, prima alla schiena e poi ai piedi, usa la giusta quantità d'olio e sa come strusciarsi. Finita la schiena mi fa girare, e qui me la posso finalmente godere anche con gli occhi! arrivati verso la fine, provo a chiederle gentilmente se ci sono varianti del finale. A mia gran sorpresa, forse perchè era la prima volta e voleva fidelizzarmi, mi espone il classico lingam (2vu) oppure un bj (solo coperto però
, con l'aggiunta di 1vu. Mi "sacrifico" e scelgo l'ultima opzione. mi incappuccia e parte di bj, non uno dei migliori ma comunque ben fatto. Usa bene le labbra e si sofferma molto sulla parte alta del birillo, senza uso dei denti. tempo qualche altro minuto ed esplodo di gioia. Mi lascia 2 minuti a riprendermi, poi mi dirigo in bagno per la doccia. All'uscita mi rivesto e le verso il contributo(3vu), la saluto con la speranza di poterci tornare presto. Per adesso mi godo soddisfatto le vacanze.
Saluti!