Uppo per dire che ci sono stato giusto oggi. Non posso che concordare con quanto detto dal collega, è stato un incontro molto piacevole nonostante per me fosse la prima volta in assoluto con una trans.
Di solito sono sempre titubante perché le fattezze mascoline non mi attirano affatto, ma Tabata è molto femminile e le foto (che sono sue) mi hanno convinto a provarla. Mi ha accolto in quel di Cirimido con un bel vestitino e si è scusata perché, dato il poco preavviso, non ha fatto in tempo a imbellettarsi, ma devo dire che non è stato affatto un problema né per me, né per il mio amichetto
L'attitudine è molto GFE, con baci FK e orale scoperto, e si comporta da gran maiala in camera da letto: si vede che le piace il cazzo, in tutti i sensi! Essendo la prima volta ho voluto provare un po' a giochicchiare con il suo arnese (che è di una misura molto rispettabile), sia orale che da passivo. Onestamente ho capito che da passivo non mi piace, ma nella vita bisogna pur provare. Comunque, dopo essercelo leccato un po' mi ha chiesto di mettermi a missionaria e ci ha dato dentro fino a venire nel gommino, poi abbiamo fatto cambio. Ho dato giù nel suo culetto fino a non tenermi più e ho terminato con un ottimo cumshot in faccia, fatto davvero molto bene (anche perché l'ho veramente inondata).
Il rate è stato di VU+30, secondo meritati.
Come nota personale devo dire che continuo a preferire la passera, ma giocare col suo attrezzo è stato divertente e penso ci ritornerò. Sicuramente non da passivo, ma anche da attivo si è comportata molto bene, è stata al gioco e penso si sia divertita anche lei. Social buono e possibilità di parcheggio abbastanza comodo. Consigliata.