Cari amici, in settimana ho testato Monas (alias Helena):
http://escortinn.org/Girl-G…
http://genova.bakecaincontr…
Foto fedeli: è esattamente così ... quindi ... una bella topolona!
Parla poco e male italiano ma se la cava con l'inglese.
Riceve in una delle arcinote location di Via della Liberazione (quella a metà sulla dx salendo, tanto per intenderci), rimane a Genova fino a lunedì 9 luglio ma ritornerà sia ad agosto che a settembre (così mi ha detto prima di congedarmi).
Mi accoglie in vestitino nero corto e tacco 12: l'impatto è quindi ottimo.
Giunti nella stanza sciorina il menù: VU*2 una "cosa tranquilla", VU*3 "ancor più tranquilla", VU*4 un'ora (credo siano previsti due shot).
Opto per la prima soluzione (e non me ne sono pentito affatto).
Si è fatta spogliare in piedi con leggereo FK, si è girata strofinando quelle magnifiche chiappozze sul mio fratellino, via il reggiseno, si è seduta sul letto, incappucciamento (io preferisco così
e via di BJ di buona fattura.
Dopo un paio di minuti mi fa sdraiare e prosegue con maggior foga fino a che non la fermo e la faccio "salire a bordo".
Inizia sbattendomi le tette in faccia che si fa succhiare e patrugnare con mio vero piacere (il seno è probabilmente rifatto in quanto non è davvero possibile che una 30/35enne con la III abbondante l'abbia ancora così sodo ma da un vero artista in quanto i capezzoli sono turgidi e reattivi ed al tatto sembra davvero naturale).
Dopo qualche minuto di smorza "classica" continuo nella stessa posizione ma le faccio distendere le gambe oltre il mio busto: ora la penetrazione è davvero profonda e approfittando del fatto che il corpo di Monas è sbilanciato all'indietro la sgrilletto per bene ... sembra proprio che le piaccia dalle smorfie che fa ... a me sicuramente piace molto!
Andiamo avanti un po' così poi mission con gambe sulle mie spalle (evidentemente le piace sentirlo per benino nel profondo e vi assicuro che, immodestamente, non ho proprio una minchietta) poi su un fianco (tenendole una gamba alzata noto tuttavia che il polpaccio e la caviglia tradiscono qualche chilo di troppo ... ma parlo di dettagli in quanto nel complesso il fisico è davvero bello).
Concludo a pecos, di nuovo con penetrazione molto profonda, non volendomi perdere la vista delle chiappe ed il vitino stretto.
Ero molto scettico in quanto in quella location ho fatto buone esperienze (Carolina) ed altre pessime (una su tutte Sophie) ma mi sono dovuto ampiamente ricredere.
Nonostante il menù "basico" mai un accenno di fretta e/o scazzo: anzi alla fine abbiamo fatto due chiacchere sul fatto che sabato (cioè oggi) iniziano i saldi ...
Possibilità di uso del bagno (molto pulito) sia all'inizio sia alla fine.
A mio parere vale sicuramente una visita.
Ciao e buone trombate a tutti!