CITTA’ DELL'INCONTRO: Verona, distributore esso di via stanga, vedi gm
GM: 45punto446557 10punto941606
NOME: non chiesto
ETA’: sui 28-30
NAZIONALITA': honduras
SERVIZI OFFERTI: hj, bj, rai1
SERVIZI OTTENUTI: hj, bj
RATE DI PARTENZA: VU-30
RATE CONCORDATO: VU-30
DURATA E PERIODO DELL'INCONTRO: 10’ effettivi circa ; fine settembre 2020.
DESCRIZIONE FISICA: 170-173 di altezza circa scalza , 68-70 kg circa , corporatura brevilinea normopeso, capelli neri lunghi e lisci con riga centrale, seno non scoperto causa giubbotto e serata fredda, sedere rotondo nn eccessivo, fototipo 3-4 , viso passabile. probabile trans operata.
FUMATRICE: non mi pare
ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Sufficiente\ Discreta
REPERIBILITA’: vista durante estate 2020
Incontrata la ragazza in questione una fredda notte di fine settembre 2020, c’erano 10 gradi; l’avevo vista altre volte durante l’estate in compagnia di altra meretrice. Quella sera c’era solo lei; fermatomi in auto le propongo bj a vu-30 sapendo dal forum i rates, mi mette la mano sulla spalla vicina al finestrino durante l’intervista, insolito per una girl, infatti mi sa tanto di trans operata, ma che all’estetica fa di sicuro il suo discreto occhio, non notandosi se non per questi atteggiamenti comportamentali più che per sembianze fisiche. Parcheggio l’auto e, già sapendolo come detto dal forum, mi invita a raggiungerla nel dismesso lavaggio auto accanto alle pompe. Pago in anticipo, mi abbasso i pantaloni, incappuccia e via di bj con la sua bocca grande (da ex-uomo?), con buona potenza di succhio, per nulla dispiacevole. Posso ammirare dall’alto il gradevole volto dalle sembianze femminili, dimostrando come la chirurgia estetica abbia fatto passi da giganti anche nei paesi del 3° mondo come l’honduras, da dove mi dirà di venire. Va avanti così 7-8 minuti e nel mentre mi accarezza addome e gambe, provo un paio di volte a farle succhiare lo scroto depilato avvicinandoglielo alla bocca con le dita a mò di ciliegie tenute per il gambo, ma lei rifiuta categorica; passa qualche auto nel distributore che nn disturba più di tanto, più che altro sono i 10 gradi ed io mezzo nudo; ad ogni modo non vengo, ma era piu che altro un incontro pompin-conoscitivo, visto le eccellenti qualità delle lavoranti ivi presenti decantate dal collega montone ; più che discrete per me, sia orali che estetiche, ma da ritestare con calma in auto al caldo; anche se molte trans ,o ex-trans come questa, si fanno chiamare manolesta di soprannome e quindi stare all’occhissimo. Mi rivesto, torno in auto prima ed ai miei impellenti affari poi, mentre la prostituta centramericana riguadagna a piedi la piazzola di lavoro.
A causa del successivo lockdown autunnale-invernale dalle zone colorate con coprifuoco annesso nn avrò modo di vederla di nuovo a tutt’oggi, fine maggio 2021.
VOTI:
ESTETICA : 7
GFE/PASSIONE : sv
SOCIAL-TIME: 4,5 parla pochissimo
DURATA SOGNO: 6.5