NOME : MARIA
ETA' : 27
NAZIONALITA' : rumena
DESCRIZIONE FISICA :
Bbw, 160 cm, mora, bel viso
RATE CONCORDATO : 20 per bbj
SERVIZI USUFRUITI : bbj e fk
ATTITUDINE : gfe
COORDINATE GOOGLE
Rho via dei Fontanili, di fronte all'autolavaggio, lato paninaro.
Orari 12 / 17.
45.515140,9.043299
Passo in pausa pranzo per i Fontanili di Rho, noto questa ragazza mai vista prima e il mio istinto da pig-malione mi impone un pig-stop.
Chiedo il menù:
20 bj, 30 rai1, 30 bbj.
No rai2 e no cim.
Accetta al volo la mia proposta di 20 per bbj. Solito imbosco di zona.
L'aspetto fisico è presto detto:
bbw vera, con panza e culone sporgente tipo latina, alta 160cm, carnagione ambrata e capello nero lungo. Probabilmente Gipsy. Viso carino, tette sulla 4a misura, morbide, con capezzolo reattivo.
Oggi vestita con salopette aderente rosa scuro e intimo rosso, a spalle nude nonostante il freddo.
Social: molto gentile, sorridente, dice di essere appena arrivata da Padova e di voler restare a Rho come otr diurna per un bel po'.
Prestazione: esce le tette di sua iniziativa e me le offre. Non si spoglia sotto e io non chiedo perché sono di fretta. Mi pulisce con salviettina umida e inizia un bbj ben fatto, con massaggino alle palle e affondi deep. Io sono taglia M, quindi non difficile da affondare, ma lei ci sa fare. Affonda, tiene giù la testa qualche secondo lavorando di lingua, poi si sfila e mi guarda compiaciuta, come a voler dire "hai visto come sono brava?".
Al terzo sguardo provo a limonarla: all'inizio è restia e tiene la bocca chiusa, ma poi si lascia andare in un bel fk con lingua.
Mi pompa ancora un po' e poi mi finisce di mano, facendomi schizzare sulla mia pancia. Peccato non faccia cim nemmeno con sovrapprezzo.
Mi offre salviettina per la pulizia finale e poi lei stessa, con fare molto materno, mi ripulisce il viso dalle tracce di rossetto.
Vengo via soddisfatto con il pensiero di ritornare per una bella scopata in stile gfe.
Speriamo non sparisca subito anche lei come altre new entries che ho recensito di recente.
A buon rendere.
N.B. ho notato l'arrivo di un'altra ragazza nuova che si è piazzata tra il benzinaio e l'autolavaggio, dove sta di solito la trans brasiliana. Speriamo che qualcuno la recensisca, altrimenti dovrò fare ancora da cavia
.