Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
stradivaris12
Newbie (0 post)
K+ 8 | K- 6
Bggboobs se ancora ti interessa 
 

Link. https://www.rosa-rossa.com/…
black fox
Sr. Member (228 post)
K+ 55 | K- 46
Ciao. Le donzelle sopra descritte le ho conosciute entrambe. La Alejandra riceve a Pero, attualmente mi sembra assente ma ritornerà. La mia esperienza con lei risale più o meno a 7-8 anni fa'. Mi ero divertito, è argentina, è molto porno style, nel senso che nell'atto sessuale fa' molte pose. È indubbiamente molto sexy e tutto sommato per 100 cocuzze mi ero trovato bene. Non so' se negli anni ha cambiato modus operandi
Per quanto riguarda la super siliconata Mary, l'ho incontrata anche lei 7-8 anni fa'. Ungherese , si spostava molto. Io la incontrai a Padova, in quegli anni non era così estrema, aveva sempre delle belle tettone ma negli ultimi anni si è data all'estremo. Prima diciamo che era più "normale" in rete si dovrebbero trovare ancora delle foto di prima . Anche con lei mi trovai bene, anche se un po' più freddina rispetto ad Alejandra. Si lasciava fare senza problemi, anche lei per 100 cocuzze. Attualmente non so' se prosegue l'attività del meretricio ma sarebbe da ritestare. 
bggboss
Wannabe (13 post)
K+ 1 | K- 7
Joker-hihihi:
Ciao.
Se ami il genere sylicon valley, devi attendere che torni Alejandra che riceve in zona Pero-Rho.
Purtroppo non mi ha lasciato dei bei ricordi, troppo meccanica e in alcuni aspetti tende a guidare lei facendomi passare la voglia.
Se ci vai per i meloni , sicuramente ti diverti.
Il contatto attualmente non è presente però dai un occhio nella sezione Pero sul sito delle rose color rosso.
Purtroppo un must che ha smesso era Mary Madisonlove.
L’ho incontrata qualche anno fa, perché mi ricordava Lisa Lipps.
Sei inserisci il nome su instagram ti compare.
Anche su boobpedia si trova la sua biografia .
Buona giornata 

In pratica una gentile risposta per dire che non c'è n'è 😞
La mia ė dunque una sconfitta?
stradivaris12
Newbie (0 post)
K+ 8 | K- 6
Ciao.
Se ami il genere sylicon valley, devi attendere che torni Alejandra che riceve in zona Pero-Rho.
Purtroppo non mi ha lasciato dei bei ricordi, troppo meccanica e in alcuni aspetti tende a guidare lei facendomi passare la voglia.
Se ci vai per i meloni , sicuramente ti diverti.
Il contatto attualmente non è presente però dai un occhio nella sezione Pero sul sito delle rose color rosso.
Purtroppo un must che ha smesso era Mary Madisonlove.
L’ho incontrata qualche anno fa, perché mi ricordava Lisa Lipps.
Sei inserisci il nome su instagram ti compare.
Anche su boobpedia si trova la sua biografia .
Buona giornata 
bggboss
Wannabe (13 post)
K+ 1 | K- 7
Ripropongo in maniera diversa:
In quel di Milano c'è qualche escort modello "cougar siliconata"?
In breve: magra, matura e con tette enormi?
Più plastica c'è e più sono felice.
Sentiti ringraziamenti a chi mi aiuterà nella ricerca
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI