La marocca dai capelli rossi che dici tu (in degrado, passano gli anni) pure lei si metteva con le tette al vento
Domenica mattina e lunedì pomeriggio era lì che mostrava le tette a chiunque... io la intervistai qualche anneto fà per l'home e mi disse che ci stava l'amica dentro e che non poteva. In car porta sotto al ponte di Corso Marche, in pratica dopo la fabbrica leone... mentre l'imbosco dell'outdoor è in bella vista dove c'è il bagno in corso appio. Mi ricordo una sgamata di un tipo, che uscendo con lei dal cesso, si ritrovò di fronte alcuni sui amici... in pratica sprofondo sotto terra per la vergogna, mentre lei con nonchalanche si avvio verso la panchina d'attesa!!!
Provo a mettere le coordinate:
45punto0846968 e 7punto6390643
Con Corso Lecce alle spalle, imbocchi Corso Appio Claudio e ne percorri un bel pezzo. Alla tua destra hai il Parco della Pellerina.
Superi un tennis club e un po' dopo, sempre sulla destra, vedi un cesso pubblico tra gli alberi.
Più o meno davanti c'è la mattonella di Nadia.
Se proprio non conosci la zona, Corso Appio è la parallela di Corso Regina Margherita.
Ti ha portato nel cesso perché eri a piedi , fa anche car , ma di giorno non è rischioso ? Imbosco sicuro ? Mi sembra che abbia home in via San Donato o sbaglio ?
Qui il 3d di Nadia la marocca
https://gnoccaforum.com/top…
Qualcuno potrebbe indicarmi più o meno dove si trova? Non essendo della zona non conosco...
immagino sia sempre la stessa marocca con occhiali da sole che esibisce le pere e il pelo della bigioia ai passanti. imbosco proprio dentro il cesso e che offre a prezzo discount full cabrio con creampie.