LINK: non presente
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto fiorentino
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Giapponese (forse)
ETA': forse 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a quello vecchio del massaggio non molto, all’ultimo “abile di bocca” direi di sì
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: VU o VU+30 per il 4mani
RATE CONCORDATO: VU+20 per il 2 bocche
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti (ma son andato via prima)
DESCRIZIONE piccola, due bocce enormi (forse naturali) viso carino
ATTITUDINE: abbastanza disponibile
REPERIBILITA': Buona
FUMATRICE: Boh
BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
Il posto é il diciamo CM di sesto fiorentino nel viale Togliatti accanto alla farmacia (enorme rischio sgamo in alcuni orari).
Se cercate un massaggio non credo sia il posto giusto anche perché non è proprio il suo, dal lato maialifero invece si difendono bene.
Ero andato apposta per provare la poppona che si vede sul sito dell’inquisitore spagnolo ed é proprio lei.
Fisso, mi faccio aprire e dentro ci trovo la poppona insieme ad altre due, una era la capa, mi dirigo nello stanzino fisso con la tipa un cinquantello per massaggio e pompino, all’inizio sembrava sfavata invece credo solo fosse stanchezza (mi sa che li succhiano tipo catena di montaggio 24H).
Mi son messo sul lettino a palle all’aria e lei si è messa di fianco a me e si è appoggiata di lato sopra di me toccandomi e slinguazzandomi sui capezzoli, poco dopo ha iniziato una pompa niente male e dopo pochi minuti mi ha chiesto se volevo fare un 4 mani con un’aggiunta di un ventello. Siccome mi pareva scortese rifiutare 😂 ho accettato, è entrata la collega che, prima mi ha sbaciucchiato/slinguazzato petto collo capezzoli, poi si è data il cambio con la poppona e si sono invertite, anche lei niente male di bocca, infatti di li a poco, anche grazie al fatto che la poppona mi aveva messo praticamente in bocca quelle bocce enormi, son capitolato. Poi hanno iniziato un tentativo di massaggio ma niente di che, quindi saluti e via.
Come già detto il massaggio non è il suo sport ma per le altre sigle meglio di sicuro.
In questi giorni si pubblicizzano sul sito dell’inquisitore come “abile di bocca” facendo chiari riferimenti al fatto che li di massaggi se ne fanno pochi ma invece il resto a gogo.