buongiorno a tutti, conosco la signora in questione, incontrata una sola volta qualche mese fa, si tratta di una donna sui 45-50 anni ben portati, anche se lei si presenta dicendo di avere 40 anni, i suoi indirizzi email contengono anche il nome monica, giusy, D.V. Etc. Lei è troppo magra per i miei gusti con labbra e seno rifatti, seno piuttosto duretto, forse anche il culo è rifatto sebbene piccolo ma non ne sono sicuro, il viso non è bello, però potrebbe piacere, io metto spesso annunci con diversi indirizzi email e lei puntualmente mi contatta ogni volta tentando l'abbordaggio con lunghi scambi di email non sapendo che ci siamo già incontrati, ormai non gli rispondo piu, chiede 150 euri + il motel 50 euri. Lei è molto educata e abbastanza disponibile, la prestazione risulta nella norma, nulla di trascendentale, il mio incontro è durato circa mezzora in cui sono state affrontate le posizioni classiche, preliminari free e il resto protetto, anche per me è stato difficoltoso incontrarla in quanto mi ha rimandato un paio di volte.
Anche un mio amico che ha il mio stesso "hobby" è stato contattato da lei e l'ha incontrata due volte in un motel diverso da quello dove ha incontrato me ma sempre in zona nord milano, poi ha smesso, anche per lui non ne valeva la pena.
Per la mia esperienza posso affermare che è una professionista di lungo corso probabilmente a fine carriera, ho già incontrato molte no prof e questa non lo è di sicuro, ha tutti gli atteggiamenti e i modi di fare delle professioniste di quelle tipo "solo raggiungo da te o motel" il rate è altino considerato anche il motel sono 200 euri, a mio parere ed esperienza a queste cifre si ottiene facilmente una pay loft dalle prestazioni super o anche una no prof molto piu giovane, bella e motivata e senza tante menate, bidoni e rinvii.