Come preannunciato, la direttrice di Pio Fedi e Treccia sembra si sia messa in proprio aprendo questo centro nuovo di pacca.
Per gli annunci sul portale dell'inquisitore spagnolo, ha mantenuto i vecchi numeri ma ha pubblicato nuove foto piuttosto intriganti.
Anche lo staff è sostanzialmente lo stesso: Angela, Chiara e un'altra vecchia conoscenza di cui non ricordo il nome ma niente di speciale come servizi - mi pare tutte già recensite e stabili, alternandosi fa Fedi e Treccia.
L'ambiente è carino e pulito, e la direttrice ha mantenuto il suo sovoir faire con i clienti, sempre sorridente e gentile.
Lo standard dei servizi e dei prezzi è quello delle due precedenti location, in cui i massaggi non erano certo il piatto forte.
Pareti a 3/4 e privacy molto limitata anche all'interno.
Il punto veramente dolente è la collocazione con ingressi, sia sul retro che sul davanti, molto, molto, molto, molto in vista anche per un distratto passante automunito.
Se a questo si aggiungono la zona densamente popolata e la presenza contigua di alcuni negozi, l'accesso durante il giorno è praticamente proibitivo, nonostante le mascherine.....
Parcheggio quasi impossibile.
Temo che non durerà molto ma spero di sbagliarmi per la simpatia della direttrice.