NOME : Boh, onestamente non ho neanche chiesto
ETA' : Neanche questo... Giovane comunque, azzardo poco più di 20, max 30
NAZIONALITA' : Romulana
DESCRIZIONE FISICA : Biondina abbastanza alta, tette piccole ma che stanno in una mano, labbra stile Nina Moric
RATE CONCORDATO : VU-20 bocca-figa
SERVIZI USUFRUITI : Bocca 20 + leccata alla passera 10 (eh, lo so)
ATTITUDINE : Normale, niente di travolgente ma non maleducata/scontrosa
COORDINATE GOOGLE 45. 6746279 2999435, 9. 00731840 6526434
GESTIONE RIFIUTI: Suo carico
Sarà il caldo, sarà il portafogli, ma ogni tanto la voglia di OTR salta sempre fuori. Personalmente le considero il fast food della figa, ma come ben sappiamo anche col fast food bisogna stare attenti a dove si va a mangiare, e così dev'essere anche per le topoline di strada.
Orbene, l'altro giorno ero di ritorno da lavoro in orario pranzo e vedo questa fanciulla uscire dalla macchina fresca fresca per iniziare il turno (saran state le 11:30/12:00). Bionda, belle labbra, proprio una gran figa così a guardare.
Decido di svoltare, mi accosto e mi propone i servizi; rate classici, niente di strano. Decido di optare per un orale (coperto, non ho chiesto se fa anche senza) e mi chiede se preferisco andare a piedi o in macchina. Già che c'ero opto per l'imbosco a piedi, che specifico è veramente a 30 secondi da dov'è lei ed è una radura abbastanza isolata (non che ci sia sta gran privacy, ma onestamente sfido chiunque a beccarvi lì dentro). Lascio la macchina accanto alla sua e mi incammino.
Arriviamo, tira fuori il guanto e inizia l'interrogazione. Orale un po' meccanico, ma funzionale (poi con quelle labbrucce a canotto il risultato era assicurato), ma per non finire troppo in fretta le chiedo se posso dedicarmi alla passerina. Dato che ero il primo cliente della giornata ho optato per una bel DATY che personalmente adoro, ma che specifico non farei mai in situazioni normali con una OTR.
Lingua dentro, lingua fuori, lecca di qui, lecca di là, l'incontro si è concluso felicemente e con meno liquidi in corpo di quanti ne avevo quando sono arrivato. Ciao, ciao, ci siam salutati e lei è tornata di guardia mentre io mi son rivestito e pulito in tutta calma.
Tutto sommato esperienza soddisfacente. Si vede che lo fa per soldi e non per passione, ma alla fine è una gran topa e mi ci son divertito. Prossimo giro proverò a stantuffare e vi saprò dire se fidelizza o meno.