Apro un nuovo topic anche se la protagonista non è certo una novità. Ma fra le varie Andrea qui recensite, non ho trovato corrispondenza con quella da me sognata.
Trattasi di colombiana di 38 anni, capelli neri, trucco sempre ben curato e molto marcato, fisico non proprio da velina, comunque con due belle bocce (sempre in bella mostra - rifatte, ma bene) e lato B molto prominente. La si trova anche al mattino in Rose's street, spesso a far comunella con Vanessa.
Mi addormento con l'accordo di viaggiare a VU-20, saliamo nel suo ufficio (che scopro essere quello in cui ero stato alcune volte con la mitica Yaya), verso l'obolo, ci spogliamo, mi fa accomodare in bagno dove mi lava l'attrezzo, mentre lei si limita a uno sciacquo della bocca con collutorio (ma scoprirò dopo che è comunque pulita e che si dedica all'igiene intimo alla fine di ogni round).
Ci spostiamo verso il letto dove ci abbracciamo e sbaciucchiamo, anche con un lungo FK, ma molto superficiale (con le lingue che si sfiorano sulla punta fuori della bocca). Assaporo le sue bocce, poi si inginocchia e mi pone la retorica domanda "Succhio?" Potevo dirle di no? Parte allora con un bel BBJ cabrio, gustoso, profondo, ma non magistrale (non si ribella comunque quando le afferro la testa fra le mani per scoparle la bocca per bene). Dopo ancora un altro po' di FK, mi fa la seconda domanda retorica della giornata: "Scop... amo?" Qui le dico di sì, ma chiedo prima di assaporare la sua pussy. Lei non si rifiuta, si corica, divarica le cosce e parto di DATY che lei apprezza ma senza esagerare (qualche mugolio non teatrale e poca partecipazione). Quindi m incappuccia il fratello e parto di mission. Dopo un po' di ginnastica in questa posizione, chiedo ed ottengo il cambio, passando a smorza per poter concludere tenendo la faccia fra i suoi meloni. Andrea si muove bene e mi porta preso alla capitolazione, non prima di aver digitalizzato senza proteste il suo secondo canale che non appare proprio stretto (la mia idea è che, con aumento di velocità, in sua compagna si possa assistere alle trasmissioni di Rai 2).
Finite le danze passiamo in bagno dove ci laviamo entrambi. Quindi mi rivesto ed esco dal sogno mentre lei resta ad aggiustarsi il trucco.