Tempo addietro (pre covid) ho avuto un'esperienza con una otr black trovata al semaforo di piazzale lotto (lato nord).
È un po' lunga, ma ve la racconto perché è stata un'esperienza secondo me significativa (sia in bene che in male) e non so se avrò mai occasione di ripeterla.
La ragazza era alta e skinny, direi sui 30 anni o poco meno. Sale in macchina solo con uno sguardo e mi chiede se invece che appartarci in auto possiamo andare in appartamento lì vicino da lei.
Non parliamo di cifre e sul momento non le tiro fuori nulla (questo particolare segnatevelo).
Tempo di infilare la marcia per ripartire e mi inizia a baciare sul collo, a toccare e slacciare i pantaloni. Tra un'indicazione e l'altra fondamentalmente mi prende il cazzo in bocca e inizia a succhiarmelo. Situazione eccitantissima poiché prosegue anche fermi al semaforo, non curante delle auto che si affiancano, ecc. Tra me e me penso che sia pazza, ma sinceramente non stavo connettendo molto nemmeno io in quei momenti
Arriviamo faticosamente nella via della location, che comunque non era molto distante, in una zona abbastanza brutta di Milano (o almeno quella era stata la mia impressione). Scendiamo mano nella mano e mi limona. Si vede che le piaccio.
Arriviamo nello scannatoio (appartamento piccolo, brutto) ma presi dalla foga ci buttiamo al volo sul letto e prosegue il lavoro di bocca. Affondi incredibili e tecnica spettacolare.
Non resisto più. Vengo copiosamente ed ingoia tutto.
Pochi attimi social, la accarezzo, la tocco per qualche minuto e anche il mio cazzo si riprende. Secondo giro. Le piace tremendamente succhiare e quindi va ancora di bocca (sembra assatanata) e vi giuro che non sono riuscito a trovare il modo di staccarmi da tanto che mi piaceva.
Vengo una seconda volta, sta volta sul suo viso.
Vi giuro, mai successo prima.
Lei voleva riprendere ancora con un terzo giro perché voleva che la scopassi, però ero veramente "spompato" ed erano anche passati 40-45min buoni.
Qui però finisce il bello.
Faccio per rivestirmi e mi chiede 4VU per i servigi appena usufruiti. Le faccio presente che è un po' tantino per una otr, ma lei giustamente mi dice di avermi offerto un servizio da loft (oddio, su questo avrei da ridire) nonché degli extra come CIM e COF (e su questo aveva ragione).
Purtroppo non avevo abbastanza conio (in realtà avevo solo VU) quindi le dico che devo andare a prelevare. Si incazza perché non voleva perdere tempo e voleva che la riportassi alla mattonella, al che le ho detto che non c'era alternativa.
Un po' scazzata capisce e mi dice che se non pago inizia a gridare per strada ecc ecc. Per carità, io fortunatamente mi sono ricordato di avere una "riserva" di 2VU nella giacca che avevo lasciato in macchina.
Le mostro i 3VU che ho racimolato e se li fa andar bene.
In definitiva: sessualmente incredibile, una porca mai vista, oltre che un bellissimo fisico.
Ma c'è da stare attenti a non farsi fregare. Sicuramente ci ho messo del mio con la poca esperienza.