Camillobenso:
Il Curioso Bricconcello:
Ragazzi, sapete perché mi sono iscritto sul sito e non perdo tempo a spiegarvi tutta la matassa, però credetemi se vi dico che il tratto Corso Giulio Cesare-Piazza Derma-Via Botticelli è direi generalmente da evitare, poiché le ragazze sono tutte tenuto sotto stretto controllo dai pappa, e non stanno affatto bene, proprio in virtù dei garga alle spalle, che sono tutto tranne che affidabili, non solo per noi ma anche per le stesse cortigiane.
Quindi davvero meglio evitare, anche perché l'andazzo come prestazione non è neppure fra i migliori, per cui non ci perdiamo molto.
Perché invece quelle di altre zone non sono sotto controllo dei pappa/garga? Stanno meglio?? Sono tutte free-lance
Ma per favore...
(Tra l'altro cosa intendi per "non stanno affatto bene"?)
Tutte sono sotto controllo di pappa, molto probabilmente (anzi, quasi sicuramente) anche quelle che operano di giorno.
Io però so della zona in questione, e credetemi se vi dico che neppure per le ragazze è vantaggioso, poi di più non mi sbottono, anche perché questo è un sito pubblico e lo può leggere chiunque, anche i pappa, per cui non mi va di mettere a rischio le mie amicizie. Sono già piuttosto contento che il mio post che avevo aperto sia stato rimosso, meglio così.
Poi per il resto non vi rimane che fidarvi di quanto ho detto e vi continuo a dire, ovvero:
- Brutta zona
- VU buttati
Indubbiamente il papponaggio c'è anche in altre zone, ma io so di quello aquilano di zona Corso Giulio Cesare-piazza Derna - via Botticelli e che ha base in zona Pescarito, e ribadisco il mio concetto, "stateci alla larga".
Uomo avvisato, mezzo salvato!