ab94:
Ciao, spero che quello che ti starò per scrivere ti possa aiutare o quantomeno avviarti alla prima esperienza. Partiamo dal numero di telefono, nella stragrande maggioranza dei casi sono professioniste e non ti romperanno scatole chiamandoti loro ma sarai sempre tu a chiamare quindi puoi stare tranquillo. Per quanto riguarda il fatto di farle venire a casa tua molte escort negli annunci scrivono che fanno "outcall" cioè che vengono a casa tua ma se non lo leggi nell'annuncio puoi comunque chiederlo quando telefoni spiegando a grandi linee il perché hai bisogno che venga a casa tua, come hai fatto qui nel post.
Per il resto valgono le stesse regole per tutti, incrocia le recensioni del forum con gli annunci e verifica le foto.
Sono a completa disposizione per ulteriori chiarimenti anche in privato se puoi mandare messaggi privati perché ovviamente qui non posso consigliarti nessuna perché violerei il regolamento.
Grazie per la risposta, sei stato chiarissimo e mi hai tranquillizzato un po'. Ti ringrazio anche per la disponibilità ma al momento non posso ancora mandare messaggi privati.
Però ne approfitto per chiederti se hai esperienza con gli outcall, non necessariamente nella propria abitazione ma anche in hotel e così via. Si spostano con mezzi propri? Con mezzi pubblici? Oppure vengono accompagnate da qualcuno? Chiedo in linea generale perché dipenderà sicuramente da ragazza a ragazza.
Mi scuso ma ho notato di non aver messo il titolo alla discussione quando l'ho postata. Chiedo cortesemente allo staff del forum se può inserire "Informazioni per un disabile" come tale, altrimenti pazienza.