CITTA DELL'INCONTRO: Quattordio
NAZIONALITA': Nigeriana
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, daty
RATE : vu-20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: cicciottella e non molto alta, seno accettabile (non è piccolo ma nemmeno molto tonico), cosciotti da black (torniti e sodi nonostante non siano piccoli), viso così così.
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': 44 punto 888822 virgola 8 punto 370125 (SR10, all'altezza di un semaforo in direzione Alessandria)
FUMATRICE: no (mai visto fumare una otr black...)
Siamo a fine Aprile.
Dopo mesi di "libertà vigilata" (abito in Liguria ed in un paese di provincia, quindi per me la zona arancione equivale alla rossa e dalle mie parti otr diurne non ne esistono) finalmente posso girare un pochino.
Decido di andare sulla SR10 tra Felizzano e Asti, più che altro per curiosità, non mi immagino di trovare chissà cosa.
Ed in effetti è così: tre presenze black tra Quattordio e Castello d'Annone, nessuna davvero intrigante, più una sedia vuota ma con segnali di presenza prima di Asti, tra le frasche.
Vabbè, non è che abbia tutta la giornata di tempo, temevo il vuoto siderale. Non voglio tornare con le mani vuote e qualche cosa d'altro pieno, quindi mi fermo al semaforo sopra descritto da Angela, con cui sono stato un paio di volte parecchio tempo fa.
Mi riconosce, Lei è simpatica anche se definirla bellezza non sarebbe corretto, ma almeno con me si è comportata bene e mi ci sono sempre trovato discretamente. In periodi simili uno fa di necessità virtù.
Si va in un posto relativamente tranquillo per consumare: dico "relativamente" perchè è al riparo dalla strada e, soprattutto, non sono costretto ad infilarmi nel fango rischiando di rimanere impantanato. Ma è a fianco di una fabbrica, o qualcosa del genere, e capita che qualche operaio lavori vicino al muro di cinta o, come mi è capitato, si cambi le calzature fuori dal cancello della ditta ed io ci passi di fianco. Non ho avuto problemi, ma non è che mi faccia sentire tanto tranquillo.
Comunque, la signorina si spoglia. Normalmente apprezza, e parecchio, il daty, e non me lo ha mai rifiutato a parte una volta, perchè aveva appena avuto le sue cose (in effetti non era il caso). Non ho chiesto sigle strane, se trattata bene si scalda e partecipa, senza essere frettolosa. Il suo bj è discreto, non eccelso, ed offre (almeno a me, ma io ci sono andato qualche altra volta e non è detto che lo conceda anche al cliente nuovo) un fk un po' timido e non profondo, ma non di circostanza.
Insomma, io devo ammettere di aver avuto esperienze ben peggiori. Magari in periodi di vacche grasse si cerca di variare, rischiando anche il pacco, ma ora come ora un porto accettabile è tanta roba. Almeno si ricomincia.