Per la prima volta oggi ho visto un poker d'assi su una bretella che, dalla strada tra Stupinigi e Orbassano, va verso Candiolo, nei pressi del cavalcavia dell'autostrada To-Pinerolo, ovvero a 44punto9951313virgola7punto562961 , strada secondaria ma visibile dalla Provinciale.
Quattro OTR nel giro di 50 metri. A parte una decisamente in carne (comunque gradevole nel suo genere), le altre tre a prima vista (abbastanza da vicino, poiché la strada è stretta) mi sono sembrate di tutto rilievo e piuttosto appariscenti. Non ho altre informazioni a parte le coordinate della mattonella. E voi?
avvistate oggi pomeriggio tre di queste donzelle, una bionda bassina e robusta, altre due più alte, di fianco al castello di Stupinigi, dove c'è la stradina che porta al cimitero della borgata e dove sovente stazionavano anche altre picie fra cui la marocchina dalla faccia da cavallo. Dai tratti somatici mi sembrano sudamericane (peruviane e similari) e a breve intervista una, quella più alta, mi ha risposto con una voce che è più mascolina della mia...lasciato perdere immediatamente