Ieri sera per il rotto della cuffia sono riuscito a contattarla e ad accordarci per un incontro a casa sua per : 30min = 100,00 Euro.
Arrivo da lei (l'auto l'ho lasciata in zona P.zza Napoli- cinema Ducale per poi prendere i mezzi e farmi 3 passi...) la richiamo e via, nel suo appartamento.
La trovo forse un pochino + in carne che nelle foto, affare di un paio di Kg., il viso carino, lei molto profumata (mi accoglie con un abbraccio e un bacio sulla guancia...), il seno piccolo ma un culetto che poi mi gusterò tutto
Verso il pattuito e dopo il lavaggio di routine, si inizia subito con baci (prima solo labbra, poi con ricerca lingua...) e palpamenti vari nelle zone dove di solito non batte il sole
...ad un tratto si inginocchia ed inizia a lavorarmi il gingillo con leccate all'asta e alla cappella, per poi prenderlo tutto in bocca (appena ha visto il mio arnese raggiungere la "modalità Fuck - ON"
mi dice: però, così largo mi farai male su vuoi il mio culetto... io con un sorriso le ho risposto: tesoro, mettiamoci a 69 e ti lavoro per bene
69 magnifico: lei pulita e molto reattiva, con clito bello da succhiare e leccare e passera che dopo qualche minuto di lappaggio e digitalizzazione diventa molto elastica e bagnata a dovere...allora alzo bene la testa e allargandole bene le chiappe, inizio a leccarle anche il secondo canale alternando leccate a digitalizzazioni...intanto lei continuava il suo lavoro sul mio pisello (ormai ricoperto da uno strato di saliva che scendava giù fino alle palle) forse con troppo uso di mano... Raggiunto ormai un livello di durezza "very hard", la sposto e girandola continuo col DATY: già bagnata da prima, ho continuato a succhiarle il clito fino a quando non mi ha letteralmente chiuso la testa fra le sue gambe spingendomi con le mani via dalla sua sorellina, ma io (un po' da bastardazzo
) le tenevo il bacino fra le mie mani e continuavo il leccamento fino a quando non mi ha inondato la bocca e il viso dei suoi umori vaginali (vagina pulita e nessun odore sgradevole); lei ormai era al limite dell'urlo e continuava a contorcersi e ad avere scatti (raga, secondo me ha goduto veramente, una vagina così bagnata e larga, non può essere solo finzione) al chè le dico dopo averla baciata ripetutamente sul collo di mettermi il goldone perchè volevo il suo culetto; iniziamo in RAI2 (uso del gel) con mie pompate all'inizio molto leggere e delicate ma sentendola molto reattiva anche nel secondo buco, ho iniziato a spingere fino in fondo per un po' fino a quando al limite della venuta mi sono sfilato dal suo culetto e le ho chiesto di cambiarmi il gommino perchè volevo finire nella sua vagina bella lucida e colante.
Missionaria con pompate soft perchè volevo durare qualche minuto ancora fino a quando le ho preso le gambe e messe sulle mie spalle ed ho iniziato a penetrarla in maniera profonda e veloce; le ho chiesto se concedeva il CIM e lei al limite della sua seconda venuta (le sentivo la vagina completamente dilatata e lubrificata tanto che a fine scopata le ho guardato la figa ed era cremosa e bagnata...
se ci ripenso mi va ancora in canna!) mi dice sì! Via il gommino, io disteso e lei che me lo riprende in bocca con risucchi soprattutto sul glande ed io le vengo in bocca: lei lascia scivolare il mie seme dalla sua bocca e termina in una pseudo sega fino all'ultima mia goccia... spero che dopo abbia cambiato il lenzuolo perchè tra i suoi umori vaginali e il mio sperma... :
Io ero esausto (e svuotato)e lei mi dice: "mi hai fatto venire i capogiri!"
Ahahah !
Comunque:
100,00 Euro = 30min (anche se poi circa 40min)
FK, 69, DATY, RAI2, RAI1, CIM
Conclusione:
Ottimo anale, e daty (per i cultori come me) veramente notevole! Forse il BBJ durante il 69 non proprio ma manuale anche se poi, quando ha iniziato a bagnarsi, mi ha insalivato tutto il pisello prendendolo per bene in bocca (però a volte troppa mano).
Il CIM poteva essere più "gustoso" ma io ero veramente al limite (mi sono trattenuto dal non venire durante l'anale...) comunque più che sufficiente!
Io mi sono divertito e lei è simpatica e carina (non strafiga, ma carina e la sua passera dopo un po' diventa bella larga e il clito bello pronunciato, tutto da slurpare!)
Salve gente!
V-