CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Adele
NAZIONALITA': Albanese
ETA': una ventina
SERVIZI OFFERTI: BJ,69, DATY
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO:VU
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: piccola 1,60 statuaria
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona (lascia numero cellulare)
FUMATRICE: mai vista fumare, no odore di fumo.
Recensisco oggi facendo un resoconto degli incontri (4 o 5) avuti questo autunno. La ragazza si trova in via Ormea dopo corso Raffaello andando in direzione nord, zona blu con pochi parcheggi, ma io mi muovo in metro e raggiungo a piedi. Solitamente sta proprio davanti al cancello della sua base, a cui si accede attraversano un breve cortiletto di ciottolato, come molte altre abitazioni di fine ottocento della zona. Nello stesso complesso ricevono altre tre ragazze della zona (Bella, Ada e Angela).
Avendola conosciuta con i primi freddi, quindi con le sue grazie tutte coperte, al primo impatto potrebbe essere magari scartata da qualche amante delle stangone, soprattutto se in zona sono presenti anche Ada e Bella; ma a me piacciono le piccoline, oltre che le novità, e appena la vedo subito la intervisto. Ho smesso di chiedere FK alle OTR perché in tanti anni solo una me li ha concessi (Giulia in via Donizetti), concordo VU e seguo alla base, un accogliente loft con soppalco, ma il letto è a piano terra. Lei è gentile, parla bene l'italiano, la prima volta mi chiede se sono fidanzato, mi parla un po' del suo ex e intanto si spoglia mostrando un fisico asciutto e proporzionato, pella bianca e vellutata, che con i capelli corvini sono la morte sua, e mi lascia ammirato ed eccitato. Di viso mi ricorda un pochino Bella Thorne, perché ha un'espressione al tempo stesso angelica e birichina. È freddolosa e usa una stufetta per scaldarsi le mani, cosa che faccio anche io dopodiché mi lascia palpare e succhiare quelle deliziose mammelle, diciamo da seconda abbondante e di bella forma. Capezzoli inizialmente ritratti, hanno poi fatto capolino quando ho iniziato il DATY, a cui mi sono dedicato con gusto dopo un buon BJ coperto, e anche negli altri incontri non mi ha mai messo fretta in questa fase, che io adoro e ritengo determinante per l'affezione a una ragazza, se non me lasci lavorare come piace e quanto piace a me da te non ci torno. I primi tre incontri li ho dedicati a una posizione ciascuna, missionario, smorza candela e pecorina, perché una volta infilato ero troppo intostato per cambiare posizione.
Nel complesso non mette mai fretta, buon social, poche sigle ma a volte preferisco saziarmi di un bel corpo piuttosto che fare tante sigle con una fisicamente mediocre.
Spero di esser stato utile, e viva la ciornia.