Esimi colleghi, sono un vecchio utente che stanco di come, sta' andando il forum si è cancellato, ma ho dovuto creare un nuovo account per raccontarvi la fregatura dell'altra sera che in parte è anche colpa mia, in quanto sono stato sprovveduto, ma in pratica sono stato derubato a mio parere da un trans operato di circa 6vu.
Non sto a fare race come da schema, non ne vedo l'utilità, viceversa vi racconto il fatto onde evitare ad altri la fregatura. Martedì sera complice il temporale ristoratore e una birra di troppo decido di investire un vu-30 al solito posto in corso sempione a busto per essere esatti dopo i vigili del fuoco alla rotonda del concessionario, nota zona di black. Arrivato in zona dopo la mezzanotte, trovo il deserto, mai mi era capitato, di non vedere neanche una black, uniche due presenze bianche al succitato concessionario, mi fermo e chiedo info, una era inguardabile con uno sfregio in faccia e sembrava proprio un trans, l'altra più carina, mi lasciava cmq dubbi e così faccio la stupida domanda, ma ce l'hai la figa? Lei mi risponde tocca, ed effettivamente essendo con la patata di fuori ravano un attimo tanto da convicermi che non fosse un trans.
Concordato per vu-30 ci appartiamo in fondo alla strada e inizia il bj ottenendo l'imbarzottimento, si vuole passare a rai 1, così scendo dalla macchina e la prendo a pecora con lei appoggiata al suo sedile ma in piedi fuori dell'abitacolo, ma non riuscendo ad infilzarla, mi propone di fare una missionaria con lei semi sdraiata sul sedile, qui devo dire che qualcosa in più sono riuscito a combinare, cerco di toccare il seno sicuramente rifatto e lei non voleva, ma alla fine sono riuscito a toccare il capezzolo, che era rientrato, qui mi si è aperto un mondo, ovvero era un uomo operato, già non mi tornava la posizione del rai1 troppo distante dal 2... insomma la desolazione prende possesso di me e si spegne la giostra, glielo dico e lei mi risponde che è donna, ma alla domanda da dove arrivi? Mi risponde honduras e li ho avuto la conferma, come se le altre prove non fossero state sufficienti.mi rivesto e la riaccompagno, nel mentre mi tornano alla mente racconti di trans operati che all'uscita dell'autostrada legnano castellanza, ripulivano i portafogli del malcapitato mentre lui si dava da fare...ero ancora in tempo, per controllare che il portafogli nello zaino del lavoro, riposto sotto il suo sedile, ma mi faceva brutto....la lascio giu, faccio venti metri in macchina e nel mentre controllo, spariti in 6 vu, mi giro, in 30 secondi sono in dietro e niente il nulla più assoluto, sparite entrambe, faccio un altro paio di giri, ma ovviamente non si vede più nessuno, tornato in me, decido di evitarmi una coltellata da qualche pappa, nella speranza di recuperare il maltolto, e decido di aver fatto finta di averli persi.
A mente lucida, posso solo dirvi che non sono mai andato a otr o loft con più soldi di quelli che mi servivano, tranne questa volta e l'ho pagata cara, ma secondo me loro puntano sul fatto che quella è una nota zona otr e quindi il cliente è fidelizzat, pacchi ne ho anche presi, ma mai mi sarei immaginato di essere derubato...cmq fate bala' l'eoucch e state attenti, se qualcuno ha una vaga idea sul come fare a denunciare senza perderci la faccia, o cmq come fargliela pagare, io ho pensato di passare e tirargli un secchio di piscio e scappare, ma durante il rapporto è arrivata a controllare una c3 verde probabilmente il pappa...quindi potrei venire rincorso, stessa cosa se mi fermassi ad insultarle... sempre che ci siano ancora, non capisco se hanno approfittato della momentanea mancanza di black, o se le hanno mandate via loro, cosa alquanto improbabile, molto più facile hanno colto il momento giusto per fregare qualche pollo, in questo caso io. spero di non aver oltrepassato i limiti, ma contro chi ruba non ho pietà