Preferisco evitare le OTR ma sarà la primavera che si avvicina e lunedì sentivo gli ormoni in fermento,così passando per via Bertani,cosa che mi capita molto raramente,appena lasciato corso Orbassano,vedo una bella ragazza che ancheggia con grande incedere sul marciapiede e di fronte un camper parcheggiato.
Passo a fianco e mi lancia il solito sorriso malandrino delle OTR,proseguo ma dopo poche centinaia di metri gli ormoni mi suggeriscono di tornare indietro.
Mi avvicino per le solite domande preliminari e mi lascio convincere per 1VU-10 in camper.
Salito sull'alcova mobile,cricchetta la porta e inizia a spogliarsi.Se devo essere sincero al primo passaggio mi aveva dato l'impressione di essere una ragazza giovane ma alla fine il mio giudizio è più di una trent'enne che svestita evidenzia un seno flaccido,pancetta e un bel pò di chiletti che fanno piacere agli amanti delle Curvy.
Comunque ci svestiamo completamente,mi incappuccia e parte con un gran BJ che probabilmente avrebbe reso meglio nella versione BBJ ma non ho pensato di richiederlo quindi non so se lo pratica e nemmeno se è un extra.
Passo poi ad una pecorina e concludo in missionaria,il tutto senza fretta e sempre con il sorriso.
Non era il mio problema principale quindi non ne sono certo ma mi pare si chiami Maria e dice di essere Spagnola,qualche battuta in spagnolo l'abbiamo fatta ma il mio presentimento é che in Spagna ci abbia solo lavorato.
In conclusione gli ormoni si sono calmati e l'esperienza anche se non entusiastica è stata positiva.