Niente di particolare. Se hai delle preferenze, tipo chessò ti piace baciare, puoi mettere "cerco donna a cui piaccia baciare" semplicemente. Non ci sono regole, almeno io non ne ho.
Tieni conto che da un po di tempo a questa parte 4 risposte su 5 sono fake che ti indirizzano a un sito di incontri, anch'esso truffa. I link che allegano poi potrebbero anche essere phishing e quindi sempre meglio non cliccare. In generale le truffe o i fake si riconoscono subito perchè sono tutti provenienti da gmail, scrivono sempre le stesse cose tipo "gratuito?", "anni?", "eccomi", "23 anni". Generalmente una parola o due perchè in realtà arrivano dall'estero e non sanno la lingua.
Sono inoltre in genere nel formato nomecognome piu un numero tipo 3492. Se rispondi ti tempestano poi di email. Mi vendono in mente "lavnialara" "chiara.rose806", "Lucia Sanna". Finora non ho mai letto risposte di questo tipo da persone che non abbiano account google. Poi c'è la vecchia storia della tipa il cui marito per gelosia non paga l'internet, e quindi ti chiede 10 euro di ricarica per poter combinare un incontro.