Probabilmente stai parlando del PANDA SPA, ormai un centro massaggi storico di Cesano Maderno, se non ricorda male ci sono 4 salette,3 con doccia enorme e una con vasca, in tutte le salette c'è un futon da 1 piazza e 1/2.
L'ultima volta l'ho frequentato a febbraio dell'anno scorso.
Tempo fa era un ottimo centro di soli massaggi Thailandesi.
La capa è una ragazza che si fa chiamare Fiore, 160 cm, con fisico minuto, ma con le sue manine riesce a farti vedere le stelle!, Parla bene l'italiano ma non è una di quelle che straparla durante il massaggio.
Fiore ha aperto a cesano circa 15 anni fa e nel giro di tre mesi avevano il pienone.
Erano in tre, tutte bravissime, prezzi abbastanza contenuti, 30min per 30 oppure 1 ora 1VU...e nessun finale nel menù!
Gli unici finali disponibil a fine massaggio erano acqua, caffè o caramellina!
Ma con il passare del tempo anche loro hanno dovuto adeguarsi...infatti, a febbraio dello scorso anno ero andato per fare un massaggio di mezz'ora al collo, ma dopo il massaggio la ragazza che mi ha massaggiato esce ed entra una tipaalta almeno 175, capelli lunghi fino al sedere. Indossa una maglietta aderente, che mostra molto bene il seno (una seconda scarsa) senza regiseno e pantaloncini. Mi propone 1 ora per 2VU per un Body Massage con concerto di piffero finale incluso nel prezzo...non posso proprio rifiutare.!
Mi sdraio di nuovo e cominciq lo spettacolo, lei ci sa fare, usa gambe, braccia e tutto il corpo per fare dei numeri da contorsionistae, a 15 minuti dalla fine si stende su di me e comincia un concerto da solista della Scala di Milano...mentre anchii mi do da fare per allietarla.
Alla fine abbiamo sfrato di 10 minuti ma entrambi ne abbiamo goduto alla grande, ci infiliamo entrambi in doccia, visti gli ampi spazzi e se non avessi avuto un impegno inderogabile avremmo ripreso i giochi...!
Alla cassa chiedo il totale, aspettandomi un'aumento di prezzo visto che tutto compreso sono stato li dentro poco più di due ore, ma la ragazza mi conferma 2 VU+30... bevo il mio cafè, oascio 3VU dicendole di dividere il resto con laltra ragazza.
Poi è arrivato il maledetto Covid e da allora niente più massaggi.