Vi racconto la mia esperienza avvenuta al “airport girls” di Berlino.
Mi sono recato al suddetto locale la scorsa settimana durante una breve vacanza a Berlino, posizione ottima se il vostro volo parte e/o arriva da Berlin Schoenefeld, non per dire ma la location è a 2 minuti a piedi dall’aeroporto e dalla stazione (s bahn e suburbani).
Ho optato per la formula 60 euri con 5 rapporti con le ragazze, open bar (non alcolici), 2 alcolici (la migliore formula a mio avviso, le altre vanno a tempo). I ragazzi all’ingresso spiegano tutto solo se lo chiedete (altrimenti danno per scontato lo sappiate) non sono di molte parole.
Vi spiego brevemente io: è un bordello flat rate (dopo le nuove leggi è illegale l all you can fuck) dove le ragazze sono stipendiate dalla struttura, l unico giro di soldi che avete direttamente con loro sono gli extra (pro e contro, non ti assalgono ma neanche ti bramano) si svolge il tutto in due turni 11-16 20-3 tra le 16 e le 20 chiude i battenti. (NB questi orari nei weekend variano)
Pago il corrispettivo e mi danno: un bracciale su cui verranno segnate le conquiste e gli alcolici, un asciugamano e le ciabatte. Ti fanno cambiare su una panca dietro la cassa (0 privacy) dove ci sono anche gli armadietti con le rispettive chiavi. Sullo stesso piano ci sono le docce, la sauna ed un servizio igienico.
L ambiente è simil fkk si gira in asciugamano nulla più quindi dopo una rapida doccia salgo al primo piano dovevo ci sono un 7-8 ragazze, bar, sala lapdance, saletta fumatori, bagni e una camera massaggi, prendo da bere e studio la situazione. Piccolo focus sulla fauna, praticamente tutte rumene ( durante la giornata siamo arrivati a un 12 ragazze) livello medio due molto belle, 1 sola a mio parere brutta, il resto carine tutte ben messe, poi deh ragazzi de gustibus.
I punter sono tutti locali, infatti le ragazze parlano tedesco, pochissimo inglese tranne due che parlano italiano con cui ho avuto un ottimo social.
Attacco bottone con Sonia una delle due “italiane”, mi prende in simpatia mi spiega anche lei il funzionamento, come si trova in Germania ecc ecc. decidiamo di passare all’azione così ci dirigiamo prima dal barista (che segna la consumazione sul mio bracciale ) poi al piano superiore dove ci sono le camere ovvero tre matrimoniali ed una quadrupla (la puzza fa quasi passare la voglia) la prestazione è semplice bj coperto poi qualche posizione in rai1 abbastanza partecipativa, si ha a disposizione 20’ per fare il tutto. Mi congedo e usufruisco della sauna dopo una bella docciata.
La situazione si ripete con altre due ragazze meno partecipative durante la consumazione guardavano proprio tutt altro.
ATTENZIONE perché ci stavo cascando anche io, se vi viene proposto un massaggio è un puro massaggio senza neanche manovella finale e vale come consumazione.
La penultima fiches usata con Monica l altra “italiana” uno dei migliori social di sempre, lei bella con fisico asciutto da modella sarà perché molto alla mano, giovane e attaccata all’italia ma valeva la pena spendere anche solo e soltanto per stare con lei. Saliamo in stanza singola, i 20 minuti vengono sforati abbondantemente, unico punto debole il bj resto ottimo, partecipativa senza fingere esageratamente (è pur sempre il suo lavoro). Poi solita routine (sauna, drink, sigaretta). Ultimo gettone allo scadere buttato su una formosa puntata sin dall’inizio; ahime rivelatasi scorbutica e scontrosa questo, unito agli shots precedenti ed alle troppe saune non mi ha fatto concludere in bellezza. Grazie e a mai rivederci.
In conclusione per il prezzo che ha è tutto di guadagnato, pulizia bassina, lo definirei anche un po’ squallido, ragazze nella media di bellezza e prestazioni sotto la sufficienza, se vi aspettate un fkk come nei migliori racconti... girate i tacchi; se invece avete tempo tra voli e volete scopare per poco più di 10 euro (perché a conti fatti è così
è perfetto. Spero vi possa essere d’aiuto alegar!