NOME: P&J (non me li hanno rilevati fino alla fine, ma penso finti)
LINK: ha risposto ad un mio annuncio BI
CITTA’: Bergamo
NAZIONALITA’: Italianissima doc (Milano e Bergamo)
ETA’: 50 e 30
SERVIZI OFFERTI: fk, GFE, BBJ, Rai1, Rai2, COB, LESBO, RIMMING
SERVIZI USUFUITI: come sopra
DURATA INCONTRO: 2h
RATES: 10VU che diventano 8VU + motel
DESCRIZIONE FISICA: una donna di 50 anni tonda e una bella gnocca 30 enne. Entrambe gradevoli e con le curve giuste
ATTITUDINE: sembrano mamma e figlia per come si trovano, ma sono comunque amiche, sono gentili, ma giustamente son da trattare con i giusti modi. Sono decise e determinate già dai primi messaggi via mail
REPERIBILITA’: da concordare
Veniamo all’incontro, svolto il primo weekend di zona gialla, ebbene si, ne avevo proprio le palle “piene”.
Premetto che ho inizialmente conosciuto P perché ha risposto ad un mio annuncio su BI, ma eravamo in zona rossa, dunque oltre qualche scambio mail iniziale, ci siamo poi trovati su telegram a messaggiare e mandarci qualche foto giusto per capire con chi avevamo a che fare. Abbiamo scambiato giusto qualche battuta con il desiderio di vederci, ma eravamo in zona rossa.
Appena saputo la notizia della zona gialla, le scrivo e…scopro che ha disponibiltà di una amica 30 enne. Scambio foto, mi piace e confermo. Il rate non è basso mi ha sparato 5VU da sola e 10VU in coppia, post trattativa arriviamo a 8VU.
Ci accordiamo per un motel comodo a tutti (loro viaggiano senza problemi in bergamasca, fuori non ne ho idea) ci troviamo poco vicino a Mapello e sorpresa più bella che sono due belle ragazze, ma in particolare la cosa più eccitante è che appena scendono dalla macchina entrambe con un cappotto e calze, fanno intravedere di essere molto poco vestite… detto questo, bacio a stampo, il fratellino reagisce bene e andiamo…
P, è una donna 50 enne, li porta bene un viso particolare, bionda e mi piacciono i sui occhi. Fisico tondo ma non esagerato, punto forte due gran belle tettone e molto reattivi quei capezzoli. Mentre J è una bella ragazza 30 enne, ha proprio sguardo e viso da porca, glielo si legge in faccia. E ha un corpo più minuto e mi piace molto il suo lato B.
Ho scelto il posto a Mapello perché è disponibile camera fino 4 persone
Ci accomodiamo, P utilizza il bagno, mentre J inizia subito a giocare stuzzicandomi con dei FK molto GFE…in un attiamo siamo sul letto e già giochiamo, mentre arriva P, vestita solo di calze che subito si unisce ai nostri giochi. Sono due belle donne e nulla è meccanico ma molto ben coltivato da passione e voglia, questo quello che mi suscitano. Sta di fatto che mi sembra di essere in mezzo a due fidanzate. Entrambe si esibiscono in un BBJ scandito singolarmente ed in coppia e devo dire che mi piace molto più la bocca di P forse l’esperienza, ciò nonostante, il BBJ è fatto a più riprese per via di rischio capitolazione.
Si passa a digitalizzare RAI 1 di entrambe, pulitissime, profumatissime e depilatissime, e che livello di eccitazione, ben bagnate si toccano, si leccano e P si esibisce in un RIM mentre J mi fa un BBJ. Non contenta P. utilizza anche un dildo di quelli lunghi da utilizzare tra due donne, insomma sorpresona inaspettata. Questi sono i giochi che ammetto mi piacciono di più ma non sono da meno i giri di RAI 1 sopra, pecos e via dicendo, ordinaria amministrazione insomma…e che dire? Capitolo con entrambe in ginocchio in CIM.
Social prima, durante e dopo... non sto troppo a chiedere cose intime, ma più sulle loro perversioni e sono molte e a quanto pare ben disposte a soddisfarle.
Sono sincero e mi sembra strano siano una nuova scoperta, mi dicono di incontrare poco e in maniera saltuaria… tanto vi dovevo.