Nome: IDANIA
Nazionalità: Venezuelana
Città : Milano, Via delle forze armate
Rate concordato: 50 ostie per bbj fk daty Rai1
INDEX: IDX9756e52d3e4aaf0de5ccf8c16fe84b36
Link :
https://www.sexyguidaitalia…
Di tanto in tanto mi capita di allontanarmi dalla mia parrocchia di paese per scendere giù in città e soccorrere qualche pecorella smarrita.
L' ultima volta mi aveva confessato un rate leggermente più basso del precedente ma non bado troppo alle fanciulle con atteggiamento disincantato e fare latineggiante...
Mi apre questa giovane donna con due ordigni nucleari che risaltano su tutta la figura. Il vestito non riesce a contenerle sono pazzesche e ad uno sguardo disattento potrebbero sembrare rifatte... Una rapida occhiata al culone e decido che è proprio il caso di mostrare la luce a questa figliola!
Ha un fare molto rilassato. Mi guida in camera, mi permette di spogliarmi e di degustare un po' le sue grazie prima chiedermi il pattuito ma prima di farlo tira fuori le bombe... Le palpo per bene e... Non ci credo, sono naturali ... Cerchio largo, belle piene e pesanti lingua in bocca... Mano sotto la gonna dove avverto un po' di pelo.... Wow! E poi mi chiede le ostie pattuite che elargisco una ad una senza batter ciglio.
Torno a dedicarmi a lei con un daty molto intenso. Labbra scure e pronunciate... La mia lingua si muoveva veloce e lei apprezza molto alche' provo una singola digitazione , nessun problema... Doppia digitazione... Si bagna ancora....
Finché a un certo punto non si manifesta il Demonio:
"Si Amore!
Si così...mi piace... Continua!
Si Amore, sono in via Forze Armate
😳
Si Amore faccio tutto... Chiamami mezz'ora prima...
😳
OK Amore ciao..."
😳
Azz aveva il silenzioso al telefono ma la chiamata l'ha presa lo stesso...
Il mio bastone traballa... È l'eterna lotta fra bene e male... Lo sento ridere alle mie spalle, mi schernisce come solo lui sa fare e sono in difficoltà... ma non devo arrendermi! Così insisto col terzo dito... Lei è letteralmente un lago! Ho il mento completamente bagnato dei suoi umori, il bastone mi sostiene di nuovo!
Arriva il momento di sdraiarmi sul letto e farmi accudire un po'...
Ancora una volta Lucifero fa capolino:
Si allunga sul comodino e scarta il goldone, così le faccio:
"ma non lo fai naturale?"
E lei: "Reverendo, per quello servono altre 20 AveoMarie... "
"in verità ti dico figliola, in confessione mi hai detto che le mie 50 ostie sarebbero bastate"
Non batte ciglio, molla il guanto e lo succhia al naturale, non per molto, ma apprezzo il gesto. Poi incapuccia e prosegue...
Così la prendo a pecorina con quel bel culone... Nel frattempo mi chiedo se fosse il caso di finire a smorza, ma visto il fisico non proprio da velina, non rischio, la faccio stendere e concludo in mission.
Andiamo avanti a chiacchierare senza fretta. Poi mi rivesto e faccio ritorno alla mia chiesa.
Peace and Love
Il Reverendo