Salve a tutti, sono nuovo nel forum che ho aperto ieri per consultarlo, e mi sono imbattuto nelle rece di boh-mah su Angy e Viola.
Al telefono ho trovato "solo" la prima, che si è dimostrata cordiale e sensuale già alle mie domande sul servizio, a cui risponde senza problemi e con piena disponibilità.
Ci siamo quindi incontrati nel parcheggio di un motel vicino a Saronno, e la prima impressione è stata quella di aver trovato una ragazza "giusta". Angy emana un fascino erotico fuori dal normale, non solo per come si veste (tacchi a spillo, pantaloni neri attillati, camicia bianca che mette in risalto il seno) ma anche per come si muove e si presenta. Infatti è' bella di viso, anche se non è il suo top, ma le curve sono eccezionali, ha un gran seno (anche se rifatto)e soprattutto ha un culetto da 10.
Dopo le rituali presentazioni e la consegna dei 5 VU (per un'ora), mi ha piazzato subito la lingua in bocca ed abbiamo cominciato a slinguarci in profondità, cosa che io ritengo fondamentale (se il FK non è D, la tipa non mi vede più
.
Tempo 2 minuti mi dice di andare in bagno per lavarmi l'attrezzo, già di per sè in forma.
Quando rientro è vestita con un completino a rete nero (a me fanno impazzire) da cui il suo culetto sporge nelle misure giuste. Si china davanti allo specchio ed inizia un BBJ da urlo, ripetuto poi più volte, con saliva sparsa dalla cappella in giù. La alzo, la limono ancora profondamente e poi la metto sul letto, dove mi solleva le gambe e mi fa un rimming super. I giochi continuano per un pò fino a quando prende dell'olio e se lo mette sul suo sederino e sul mio attrezzo che devo trattenere perchè non esploda così presto.
Le posizioni cambiano in continuità, 69 con lei sopra "perchè così vedi meglio il mio culo" (dimenticavo, alla ragazza non dispiacciono le parolacce, che anche a me attizzano parecchio) fino a quando, dopo altri preliminari particolarmente guduriosi (leccate su gambe, corpo ed orecchie, carezze e chi più ne ha più ne metta), la prendo alla pecora per la venuta finale (per vostra informazione lei non ama RAI2, ma mi ha detto che il CIM lo fa volentieri.
Rimaniamo a parlare ancora per un quarto d'ora, durante il quale mi informo sul suo guardaroba intimo e le comunico altri miei desideri, tra cui quello di "conoscere" anche Viola insieme a lei (lette le rece di boh-mah, la cosa mi attirava molto, ed io sono un amante del trio). Ci lasciamo con il mio attrezzo che sta ripartendo, ma purtroppo lei non ha tempo. Le prometto comunque che la contatterò al più presto.
In conclusione: aspetto 9 (almeno per me, soprattutto considerando il corpo da sballo), prestazione 9e1/2 (per me la perfezione è quasi impossibile da raggiungere, forse una girl in un FKK svizzero lo ha meritato).
Ma non è finita qua: la notte ho pensato ad Angy con i completini che le ho chiesto,ed allora stamattina l'ho chiamata per fissare un appuntamento oggi pomeriggio. Non solo: ho chiamato anche Viola, e fra un'ora ci incontriamo tutti e 3 in un altro motel. Sono qua che non vedo l'ora, il sogno di uno di voi si sta, per me, realizzando. Naturalmente invierò rece nei prossimi giorni, adesso devo proprio andare se no arrivo in ritardo. Saluti e godute a tutti. Il predatore