NOME: Lara
LINK:
https://www.moscarossa.biz/…
CITTÀ: Bergamo
NAZIONALITÀ: Moldava
ETÀ: non ho chiesto secondo me dai 25 ai 27
SERVIZI OFFERTI: fk, GFE, Rai 1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: fk, Rai 1, COB
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
RATES: vu+20
DESCRIZIONE FISICA: viso bello, fisico curvy, bel seno (una quinta).
ATTITUDINE: carina, simpatica, ti mette a tuo agio
REPERIBILITÀ: Facile.
avevo fatto videochiamata durante lock down (30€ per 20min), mi sono trovato bene e allora ho deciso di andare a trovarla di persona (sono di milano) visto che mi ha colpito per il suo viso (non tutte le foto rendono secondo me) e seno (come da foto).
Fissiamo incontro a casa in zona villaggio degli sposi (ovviamente guidato dal navigatore).
Arrivato mi saluta con un bacio sulle labbra (le avevo chiesto prima se lo faceva ovviamente), su mio richiesta aveva un top rosso e una gonna in pelle (se cercate il numero c'è una foto in cui è vestita così
.
Verso il dovuto, lo faccio sempre di mia iniziativa prima (lei non mi ha chiesto niente all'inizio).
Le chiedo se posso andare in bagno e non fa problemi, lei era profumatissima (l'ho sentito dal bacio iniziale), altezza direi circa 1,75 senza tacchi, capelli neri e sguardo dolce all'inizio (finchè non cominciamo sesso dove si vede che le piace).
Un po' di social prima di cominciare in cui scherziamo (avevamo già preso confidenza con videochiamata), italiano pù che sufficiente.
Il sogno inizia con un bel fk, prima leggero dopo sempre più profondo mentre le toccavo il seno e lei toccava me. Le dico che voglio leccarla e così comincio dal collo fino alla sua figa (nessun odore sgradevole e completamente depilata), sento che le piace così continuo, sono andato avanti per circa 10 min così, alla fine era bagnata.
Mi dice ora tocca a me...mi fa un bel pompino naturale, le piace molto, lo sguardo da dolce è diventato provocante! La fermo per non venire subito... mi veste e cominciamo le danze, prima missionario per gestire io il tempo (non volevo venire subito) intanto la baciavo e le prendevo le tette, dopo ci siamo spostati a pecorina (le piace molto) in cui mi sono lasciato trasportare e sono venuto... ahimè troppo presto, mi sarei voluto godere il suo seno con lei sopra di me ma non ce l'ho fatta!
Le ho chiesto se è itineramente e mi ha detto di no, è stata in passato in veneto e a Milano anni fa, ora è a bergamo stabile
Ci tornerò? sì anche se purtroppo con sto virus e con il discorso dei colori potrebbe essere un problema.
Alla prossima!