NOME: Bianca
ETA' : 36 (dichiarati)
NAZIONALITA' : albanese
DESCRIZIONE FISICA : (media altezza, capelli neri, occhi scuri, bella formosa)
RATE CONCORDATO : VU-30
SERVIZI USUFRUITI : BJ
ATTITUDINE : buona
GESTIONE RIFIUTI: a suo carico
Dopo aver chiesto invano se qualcuno l’avesse testata, mi sono deciso a provarla con grandi riserve perché non la caricano quasi mai. Intervista di rito, già mi piace perché rispetto alla sua amica bionda non parte da VU-20 per fare qualsiasi cosa. Le chiedo se è tranquilla, non perché mi aspetto che mi dica la verità, ma perché voglio capire se è scontrosa o no. Si dimostra a modo e “giustamente” mi dice che non ci sta mezz’ora per fare un lavoretto di bocca, ma neppure mette fretta. Dalla voglia la rassicuro, a mia volta, che non durerò molto. Concordato su tutto, partiamo e poi vediamo cosa fare. L’imbosco è quello usato da tutte ed è a 5 minuti di strada dalla sua postazione. Il luogo dell’imbosco non è il massimo, ma almeno non è nel pantano della campagna. Ha un viso un po’ scontroso, ma è solo l’apparenza, salita in macchina ho modo di vederla bene da vicino e sul fisico nulla da dire. Il viso mostra i segni dell’età, dichiara di avere 35-36 anni, ma avrei detto qualcosina di più. Fisicamente merita, belle tette grosse, belle gambe, bel sederone, nulla da dire. Nel tragitto posso dirvi che di buono ho apprezzato gli stivali, la minigonna, le autoreggenti in bella mostra, la zip del giubbetto aperta con le tettone che scoppiano fuori e la conversazione gradevole, di brutto il fatto che è stata tutto il tempo con in mano il telefono a mandare messaggini social, l’odore di fumo stagnante molto pesante (effettivamente è sempre vestita allo stesso modo) e un sorriso da sistemare. Arrivati al dunque chiede subito il versamento dell’obolo, ci sta, ma poteva chiederlo con più grazia. Messa la mercanzia in bella mostra, si mette all’opera. Un lavoro di bocca fatto veramente bene, si stanca dopo poco, ma correggendola si rimette subito a leccare il gelato.
Vi confesso che non ho digitalizzato o fatto RAI1 perché il cattivo odore mi ha frenato molto. Non ho chiesto se ci si può sintonizzare su RAI2, di sicuro posso dirvi che non fa orale scoperto.
In conclusione però, rispetto a quello che avevo scritto per Caterina, dove anche lì ci sono stati pro e contro sulla prestazione, da Bianca ci tornerò sicuramente. Il BJ è fatto bene, certo come in tutte le cose c’è sempre di meglio, ma in quella zona di giorno, dopo il trasferimento di Lidia, è sicuramente sul mio personale podio, ovviamente tra quelle che ho testato. Mi piacerebbe fare di più perché fisicamente merita, ma il cattivo odore, almeno a me, mi frena molto. Confidando di esservi stato utile, ci aggiorniamo al prossimo viaggio di fantasia che sognerò di fare.