The Stinger:
"... e di altra otr bionda (decisamente meno giovane) in corso Maroncelli nei pressi dell'incrocio con via Ventimiglia. La prima è, almeno per me, una new entry; la seconda è lì da sempre.
Non ho idea di rates, prestazioni, ecc...
Buone ciulate da
The Stinger
La bionda è lì (da che io ricordi) dal 2003.
dovrebbe essere sulla 50ina, oramai.
Albanese, di religione mussulmana, tendeva chiedere soldi oltre la prestazione ma non alzando il prezzo: li chiedeva proprio, come dono fine a se stesso, dopo un po' che ti conosceva adducendo miseria e impossibilità di ritornare a fare visita ai propri genitori.
Insomma, cercava di impietosirti, ma non diventava insistente.
aveva un modo tutto da barzelletta nel cercare di eccitarti: le avevano detto che gli uomini si eccitavano moltissimo e venivano prima se lei faceva le boccacce da porca. con la lingua di fuori che mulinava come una girandola e facendo versi e sospiri.
Il risultato era comicissimo ed io, una volta le scoppiai a ridere in faccia.
Povera donna, lei rimase delusa e mi spiegò il perchè faceva così, ed io le spiegai con pazienza che il risultato era solo quello di diventare ridicola alla vista (tutt'altro che arrapante!).
Vu (allora) per una botta ed un mezzo pompino iniziale (tutto coperto, ovviamente) in un piccolo basso-garage poco distante, al fondo di Corso Caio Plinio (mi pare di ricordare) sulla destra di Corso Traiano (direzione ex-fiat)
Molti K-? MOLTO ONORE!