Buongiorno a tutti. È il mio primo post, per giunta negativo almeno per me, quindi mi scuso in anticipo per eventuali errori.
Il mio lungo viaggio inizia con la visione di un annuncio, sulla nota vetrina, dove una splendida fanciulla in intimo rosso, autoproclamatosi diavoletto, promette una tappa meravigliosa in quel conosciuto quartiere dopo il ponte omonimo, come descritto nell inserzione.
Chiamo e mi risponde una voce soave e leggera in italiano perfetto, la quale mi illustra il menù con partenza da 1 VU per bbj fino a 2VU per menù completo con lato b compreso. ( Tengo a precisare che purtroppo non so inserire il link dell annuncio). Volo sul posto deciso a sondare, palazzo sprovvisto di ascensore con barriere architettoniche evidenti.
Mi arrampico sulle scale e
Mi apre una giovincella sui 20/25 anni massimo, capelli raccolti, tuta da ginnastica, sicuramente non come me la aspettavo. A dire il vero mi appare diversa dalle foto dell annuncio, in peggio purtroppo. Scelgo il munu da 2 VU con lato b compreso, in quanto ormai preso dall infoio e voglioso di vedere le qualità elencate dalla girl nell annuncio. Si spoglia velocemente mettendo in mostra un Sedere grandicello e alquanto molliccio e seno scarsino, ma la cosa che più mi lascia perplesso è il ventre 😲alquanto decadente causa probabilmente di maternità. La stessa inizia un bbj di pessima fattura con smanettamento stile locomotiva e nessun interessamento ai gioielli 😓 la cosa mi deprime alquanto, provo a porre rimedio cercando almeno di allontanare la sua mano da manovratore seriale dal mio fratellino, ma la stessa con un gesto alquanto brusco la allontana... Provo altresì a digitalizzare lato A e lato B ma anche lì allontana bruscamente la mia mano adducendo a motivi igienici.. Ormai la faccenda mi è sfuggita di mano, ho perso tutta la poesia... la allontano da me scendo dal letto e comincio a rivestirmi.. Lei rimane un attimo imbarazzata.. Non si aspettava questo mio "levare le tende" improvviso, mi chiede il perché me ne voglio andare, se ha sbagliato qualcosa, io le rispondo che ha sbagliato innanzi tutto lavoro e le consiglio di riprendere gli studi. Si scusa dicendo che purtroppo non sa fare bbj, che lavora da poco, che non ha esperienza.. Le cavalletteeee!!! Rimane sul letto e continua il suo monologo.. Io esco e me ne vado. Morale.. 2 VU buttati al vento e tanto nervoso. A mai più arrivederci.
Tanto vi dovevo.
Saluti alla prossima.