Oggi pomeriggio, mi stavo avviando verso l'autogrill per cercare Roxana, alle mie spalle vedo una macchina con luci blu sul tetto dietro di me, ma poiché mi sentivo tranquillo, ho girato a sinistra e sono entrato nel parcheggio dell'autogrill posizionandomi correttamente nelle strisce bianche
Al mio fianco c'era un'altra macchina con dentro un ragazzo che guardava il telefono.
La macchina della polizia si è posizionata dietro di noi e contemporaneamente ci ha chiesto libretto e patente. Entrambi ci siamo guardati interrogativamente, ma non avendo nulla da nascondere abbiamo fornito quanto richiesto.
Si trattava di un normale controllo per verificare che non fossimo usciti dal comune di Roma e fortunatamente il luogo di trova al confine. non lo avevo superato altrimenti sarebbero stati 400 euro di sanzione.
Comunque tornando a ciò che interessa tutti noi, Roxana non è venuta e come un coglione mi sono perso il numero di telefono, ma comunque la sua amica bionda mi ha confermato che non sarebbe venuta a lavorare.
Deluso mi sono avviato verso casa e nel percorso dopo 300 metri circa, sul lato sinistro nella rientranza di un cancello vedo in una macchina un visino giovane e aperto. Faccio inversione al semaforo e comodamente l'ampia rientranza del passo carrabile permetteva di intervistarla comodamente affiancato alla sua autovettura.
Fortuna ha voluto che la pischella, anche se di ripiego, si è rivelata essere simpatica e condiscendente senza fretta e con una patatina giovane e avvolgente.
Non ho chiesto il suo nome, ma ha una utilitaria tipo micra o similare e ha un visetto giovane e malizioso incorniciato da un caschetto di capelli castani scuri.
Non dovrebbe avere più di 25 anni e si lascia sditalinare profondamente senza rompere e si prodiga generosamente sia nel bj che in rai1.
Nulla di scoperto.