Ciao a tutti,
l'annuncio su BakecaIncontrii parla di "Italiana per incontri" di 28 anni.
Il link:
https://milano.bakecaincont…
Foto: FAKE
Contatto solo via mail. Non dà telefono e manda altre foto fake del viso prese dallo stesso set di quella fake pubblicata.
Offerta allettante via mail, scambio mail molto rapido e con simpatia, disponibilità per incontro di lì a un'ora.
Non chiedetemi perché, ma ho voluto provarci. Ero già in giro, quindi al massimo avrei sprecato 20' di attesa appuntamento.
E infatti così è stato: presa in giro per far perdere tempo. Qualcuno/a è dietro l'annuncio a farsi stupide risate. Infatti l'incontro non c'è stato in quanto all'ora e nel luogo stabilito (intorno alle 19:50 nei presi di hotel in Piazza Argentina) non è avvenuto alcun incontro.
Se pensate possa essere perché l'ipotetica ragazza mi abbia visto, la risposta è NO. Non aveva mie foto, non aveva miei contatti telefonici e in più io ero con mascherina (come tutti) e vestito nel modo più generico possibile (jeans e giubbotto; praticamente come il 95% di tutti a quell'ora in quella zona).
Dell'ipotetica ragazza che sarebbe dovuta presentarsi, neppure l'ombra e neppure una versione sbiadita.
Se ve lo state chiedendo, non ero lì fermo immobile a farmi osservare. Ho fatto diversi giri osservando da lontano la zona per vedere i movimenti. Però davvero... nulla.
Infine, le mail reattive in fase di contatto e ricevute fino 15' dall'appuntamento sono poi finite e non ha risposto quando ho chiesto a che punto fosse.
In conclusione: non perdete il vostro tempo.
Tanto vi dovevo.