Apro un nuovo topic in quanto quello già esistente risale a qualche anno fa e nessuno ha voluto continuare a commentare.
Volevo tornare dalla nuova china girl in via san carlo per darle un altra possibilità, visto che la prima volta non avevo gradito, ma arrivato sul posto chiamo e la mamasan mi dice che c'erano già due clienti ad aspettare e che ci voleva almeno una ventina di minuti. Allora mi sono detto, perchè non vado al centro massaggi Serena in via Giulio Cesare che è tantissimo che non vado? e in affetti avevo proprio bisogno di un massaggio. Così faccio pochi metri e sono già li. Suono e mi apre la china che c'era già da tanto tempo ma ingrassata che sembra proprio un balenottero. Mi porta nella stanza dove mi aspettava una ragazza (Lulù
con la quale avrei fatto il massaggio. Faccio un sospiro di sollievo in quanto la ragazza è molto più carina dell'altra, ho un viso molto bello e anche se un pò, ma non troppo, in sovrappeso nel complesso mi piace.
Mi espone il menù e decido di fare mezz'ora a VU-20 per testarla. Lei insiste un pò per aumentare il prezzo e fare di più ma io desisto e dico che vorrei fare solo mezz'ora.
Il massaggio devo dire che è piacevole, sa usare bene le mani e mi ha fatto rilassare molto. Devo dire anche che la stanza era riscaldata bene, cosa fondamentale considerando il freddo che faceva fuori. All'inizio era molto seriosa ma poi cercando di chiacchierare un pò con lei si è sciolta ed abbiamo iniziato a conversare anche se con molta difficoltà perchè dice che sta in Italia da solo un mese e mezzo e quindi non parla bene, anzi per essere cosi poco tempo che si trova qui parla anche troppo bene.
Il massaggio è durato esattamente mezz'ora come concordato al contrario di molti centri massaggio dove lo fanno durare sempre di meno.
Sono soddisfatto della mia esperienza e credo che tornerò ancora.