CITTA DELL'INCONTRO: Viterbo
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': italiana, veneta
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1
RATE DI PARTENZA: VU
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 irca, magra , carina di viso, capelli castani lunghi, occhi marroni.
ATTITUDINE: non è portata per questo lavoro
REPERIBILITA': semplice
BARRIERE ARCHITETTONICHE : tre scalini per arrivare all'ascensore
LA MIA ESPERIENZA: pessima
INDEX:
https://www.pablitoescort.c…
Cercando su internet mi imbatto in questo annuncio è sono subito rapito dall'italianita e dalla passera con un po di pelo (Che amo).
Chiamo e lei al telefono risponde senza infamia e senza lode dicendo che è in un noto palazzo che in passato è stato il regno delle mignotte viterbesi, che per VU fa bj+rai1.
Preso dalle foto, italianità e pelo decido di andare, arrivare davanti a quel palazzo dove negli anni novanta ho speso centinaia di mila lire è stato un amarcord anche se poi entrato mi sono ricordato di quanto squallido era ed è. Arrivo al piano (non ricordo quale) trovo la porta e mi apre la ragazza della foto, non una grande fica ma sarebbe passabile se non fosse sbronza.
Do il mio obolo e chiedo del bagno per sciacquarmi (pur essendo fresco di doccia come sempre) ma lei frettolosamente dice che non c'è bisogno e mi fa entrare in una stanzetta brutta e squallida arredata solo con una rete e un materasso, un comodino e una stufetta a gas e sopra il letto una coperta di lana ruvida stile caserma. Lei intanto si spoglia e devo dire non sarebbe neanche male anche se non da l'idea di essere troppo pulita, non va in bagno, non usa salviettine intime, a questo punto dovrei andare via ma ero carico come un toro e poi quel pelo tra le cosce non mi facevano ragionare. Mi fa sdraiare su sta copertaccia ruvida mi mette subito il goldone e comincia bj fatto veramente male. La faccio smettere e le dico di scompare (magari vedere il Ciccio che entra ed esce dal boschetto mi farà ritrovare vigore) a pecora non vuole, a smorza dopo poco le fa male a missionario comincia a insistere con "hai fatto? Dai muoviti! Hai fatto?" A questo punto il fratello si è ammosciato e ho smesso, le ho chiesto di andarmi a sciacquare ma stavolta mi ha detto che il bagno era rotto, mi sono rivestito e l'ho mandata a cagare, e una mangia soldi.