Nel 2008 ero solito frequentare il locale Blue Moon che si trova a Roma in Via dei Quattro Cantoni a due passi dalla Basilica di Santa Maria Maggiore. Con 10 euro era possibile entrare ed assistere allo spettacolo delle ragazze con i molto graditi loro strusciamenti. Erano molto appetibili una bella afro come Iris Jones e una delicata e sensibile bionda come Femmina. Molto bello parlare con loro. Nel locale vi è un bar ma da parte dell'organizzazione non vi era pressione per effettuare consumazioni nei riguardi dei clienti.
Sono stato una volta nello stanzino con Iris Jones e posso dirvi che non era niente male. Il prezzo dello stanzino, 70 euro, era eccessivo per la brevità dell'incontro per cui è preferibile andare da pay verificate sebbene la tipa Iris merita.
Sono tornato al Blue Moon prima del lock down di marzo 2020 e sono entrato sempre al prezzo di 10 euro. Appena entri vieni bloccato da una slava che ti domanda "Come ti chiami?" "Che lavoro fai" "Andiamo al bar a consumare". Sono subito andato via.
Camminando sono arrivato alla Basilica di santa Maria Maggiore. Molta gente all'ingresso della Basilica . Aspettavano uscisse il Papa. Mi metto a parlare con un netturbino che sta aspettando di vedere il Papa. Persone squisite sia il Papa che il netturbino.
Un ambiente certamente diverso dal Blue Moon.