Anni fa, ho probabilmente incontrato questa coppia.
Ricordo che mi dettero appuntamento in un bar di una località tipo axa o similari a sud dell' eur.
All'appuntamento rimasi molto colpito dalla bellezza della lei, alta longilinea ma formosa, veramente un corpo invidiabile per una all'epoca quarantenne.
Il marito, un uomo normale con boccia rasata e di comportamento tranquillo, mi invitò a seguirli nella loro abitazione li vicino libera poiché i due figli ormai grandi avevano lasciato il luogo libero fino a sera.
Pensavo a una classica storia pay, ma entrando in quella casa, notai che era realmente vissuta normalmente, con persino fotografie esposte di vita familiare.
Bevuto un caffè, la signora si presenta dopo un breve allontanamento in mutandine esibendo due bocce vissute ma perfette.
Ci dirigiamo in camera dove lei si stende sul lettone ed io in piedi di lato glielo metto in bocca senza preamboli.
Lui, inginocchiato al fondo del letto, osservava interessato, e poco dopo, inizia dopo averle tolto le mutandine a leccarla con avidità.
Inutile dire che, spogliatomi al volo, lo ho invitato a scansarsi e dopo vestizione regolamentare ho approfittato del lavoro preparatorio efficacemente prodigato a favore di una confortevole penetrazione.
Ma la cosa interessante che volevo raccontarvi, è che quando ho deciso di concludere con un bbj+ cim posizionandomi come all'inizio a fianco al letto in piedi, lui mi ha invitato a guardare cosa sarebbe successo e masturbandola la ha fatta squirtare con ben due piccoli schizzi di un liquido trasparente e fluido.
Non avevo mai visto una cosa del genere, anche se ne avevo conoscenza, e devo dire che neanche mi è più capitato nella vita.
Ho finito copiosamente in lei felice e rilassata e ci siamo salutati con reciproca soddisfazione.
Danno 2VU-20.
Bella esperienza, ma non li ho ricercati, pur essendo stato invitato a farlo, perché le esperienze particolari sono belle da ricordare ma irripetibili.